luci maniglia serie 1 e luci automatiche | BMWpassion forum e blog

luci maniglia serie 1 e luci automatiche

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AZZURRO, 29 Gennaio 2010.

1. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    12 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.267
    BMW M3 E46
    ciao a tutti ragazzi ho un amico che vorrebbe fare questo lavoro.. se uno volesse montare after market le luci sotto la maniglia si puo fare o lo ha fatto?
    idee e prezzi?
    e per la manopola delle luci automatiche se uno la vuole si puo mettere?
    grazie in anticipo

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ciao

ecco questa discussione per quanto riguarda le luci sotto le maniglie delle portiere potrebbe interessarti(anche se il lavoro non è stato fatto su una 1er):

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104749&highlight=led+maniglie

per quanto riguarda il comando luci automatiche,penso puoi montare l'interruttore,ma per le luci automatiche ci vuole la centralina apposita(mi pare) :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  3. AZZURRO

AZZURRO Secondo Pilota

921
    38
    12 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.267
    BMW M3 E46
    ti ringrazio ma quel servizio gia lo avev letto..

la maniglia della 1er e diversa e la luce va in un apposito sito come nella mia maniglia e volevo sapere se il pezzo da scambiare esisteva o bisognava cambiare la maniglia intera:mrgreen:

4. mauri_83

mauri_83 Aspirante Pilota

12
    0
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    Ciao azzurro, effettivamente le maniglie sono diverse, ma ho fatto il lavoro sulla mia serie 1 , basta forare la parte inferiore della maniglia e alloggiare i led all'interno in modo che le teste dei led corrispondano ai fori, per fissare il circuito led ho utilizzato della colla a caldo.

5. rofu

rofu Aspirante Pilota

2
    0
    28 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    sdagsda
    Mi dispiace, non lo so.[​IMG]

Condividi questa Pagina