ciao a tutti ragazzi ho un amico che vorrebbe fare questo lavoro.. se uno volesse montare after market le luci sotto la maniglia si puo fare o lo ha fatto? idee e prezzi? e per la manopola delle luci automatiche se uno la vuole si puo mettere? grazie in anticipo
ciao ecco questa discussione per quanto riguarda le luci sotto le maniglie delle portiere potrebbe interessarti(anche se il lavoro non è stato fatto su una 1er): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104749&highlight=led+maniglie per quanto riguarda il comando luci automatiche,penso puoi montare l'interruttore,ma per le luci automatiche ci vuole la centralina apposita(mi pare)
ti ringrazio ma quel servizio gia lo avev letto.. la maniglia della 1er e diversa e la luce va in un apposito sito come nella mia maniglia e volevo sapere se il pezzo da scambiare esisteva o bisognava cambiare la maniglia intera
Ciao azzurro, effettivamente le maniglie sono diverse, ma ho fatto il lavoro sulla mia serie 1 , basta forare la parte inferiore della maniglia e alloggiare i led all'interno in modo che le teste dei led corrispondano ai fori, per fissare il circuito led ho utilizzato della colla a caldo.