silentblock - powerflex...help | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

silentblock - powerflex...help

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da gio120m, 14 Febbraio 2010.

  1. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Lo sterzo rispetto a prima è una piuma..

    In tutto ho speso su 350€ circa :wink:
     
  2. eraclon

    eraclon Aspirante Pilota

    39
    0
    2 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    ma a me non piace lo sterzo leggero, all'inizio la mia z4 sopra i 100 km/h aveva lo sterzo abbastanza pesante e mi piaceva un sacco.

    oggi a sopra i 100 è talmente leggero che non riesco ad avere feeling..

    quindi sei soddisfatto?

    Grazie 1000, sei davvero molto disponibile :-)
     
  3. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Molto soddisfatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Figurati :wink:
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    se ce l'hai schiaccia il tasto sport.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Vero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Adesso con i Powerflex si alleggerisce lo sterzo??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Rispetto a prima si! Mi sembrava di guidare un trattore del 77 ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    forse avevi solo la pressione a 0,8 ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    La boccola a 66 Luca, era diventata scomponibile, altro che pressione a 0,8 :wink:

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    anche la mia era devastata....ma può essere secondo te che dopo solo20.000 km sia da cambiare di nuovo :eek:
     
  11. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Si, naturale che sia possibile.. Amico di Empoli Z4 3.0i dopo 25.000 Km ( se non powerflex )ci ha dovuto rimettere le mani..

    Sono scandalose quelle boccole, TUTTE..
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    si ma io ho power... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    :eek:

    No allora decisamente strano.. Tutto è possibile, ma come detto è molto strano :-k..
     
  14. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    oppure se ne sono consumati degli altri...io avevo cambiato solo quelli dietro, che di solito son quelli che più soffrono...
     
  15. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Aspetta spetta.. Allora ci posso scommettere che sono questi quelli che ti danno fastidio..

    [​IMG]
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e questi quali sono?
     
  17. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Quelli da 66, PPF5-4601-60..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2012
  18. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    [​IMG]

    Per capirci, il numero 1 nell IMG
     
  19. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    son quelli che ho cambiato allora... quelli che sono diciamo in corrispondenza del pedale frizione-freno circa....
     
  20. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Yess... Ma come detto mi sembra strano.. Hai sentito un pò di gioco da fermo? :-k
     

Condividi questa Pagina