Ok ti metto in lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domani ragazzi per stasera chiudo "Tapatalk"
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ragazzi!!! carovana veneta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pacchi15 lo troviamo nell'autogrill dopo ferrara,perchè per venire a rovigo allunga la strada allora ci troviam li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu vai da Pacchi15 o a Villamarzana??? Insieme a Pacchi potrebbe unirsi anche Infinity che sabato è a Rovigo ..... eh eh eh sta diventando una via Crucis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vi aspetto li a villamarzana se volete...poi raggiungiamo pacchi e completiamo la carovana... Inviato da manzrik e dal suo 3310
OK ora guardo su google street , mi pareva che non ci fossero aree di servizio ..... area Costa che avevi citato dov'è???
http://www.google.it/search?hl=it&biw=320&bih=287&tbm=plcs&q=autogrill+villamarzana&oq=autogrill+villamarzana&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=mobile-gws-serp.3...1802.2246.0.3777.2.2.0.0.0.0.415.685.2-1j0j1.2.0...0.0.7siygeEXQqs&mvs=0#mldd=7 Inviato da manzrik e dal suo 3310
Esatto...prima del casello villamarzana...passato il casello boara e rovigo nord ce' quello... Inviato da manzrik e dal suo 3310
Io prendo l autostrada a ferrara sud... c'è un unico autogrill prima dell'uscita Bologna-intermporto etrando da ferrara sud... se dite ci becchiamo li...
Appena ci siamo capiti sarebbe il caso di stilare una lista delle fermate a mo di metropolitana, in modo da capirsi dove la carovana passa ed ognuno sa dove gli è più comodo aspettarla! La prima fermata da quel che ho capito è a "San Pelagio" ore 8.30 giusto?
ottima idea questa, così non ci si può sbagliare attendiamo news da chi parte prima di s. pelagio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sentiamo gli altri, io mi sto perdendo con tutte ste fermate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Deciso da Conegliano Pagina 1 , 2° post la lista è lì da un paio di giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Segnalate eventuale cambiamenti che aggiorno le liste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se parti da Conegliano prenderai la a27 penso, per cui potremmo già trovarci al distributore shell in tangenziale a Mestre così diamo vita alla carovana dei veneti, che ne dici ?
No la tangenziale di Mestre no !!!!! la salto, prendo il nuovo passante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />