Eccomi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> donatore dal 2011! 3 donazioni all'attivo,a breve la 4! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qui! donatore dal 2009, 18enne della 5 superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da allora 7 donazioni per 3,15 litri donati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io è molto che non vado /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo un annetto.... se ritorno, mi accettano normalmente o devo fare una sorta di reiscrizione? qualcuno ha sospeso come me per molto tempo per dirmi?
Proverò, d'altra parte sarebbe anche logico, fate il prelievo se le analisi sono ok tenete il sangue....
Al san paolo di MI ti fanno un buchino al dito per farti gli esami e se tutto ok nel giro di 10 min puoi donare... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
e pensare che se hai bisogno di analisi per sapere se stai bene, mica donare, ti fanno attendere i risultati 10 gg...
Infatti io dono anche per tenermi controllato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Ma non è che ti confondi col test dell'ossigenazione sanguigna? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi pare strano che possano eseguire tutti i controlli necessari in dieci minuti.
Non mi confondo... è così... io vado sempre e solo li anche se sono in provincia di Bergamo e non è proprio dietro l'angolo... ;-)
Ma sei sicuro? Perchè se sei donatore ''assiduo'' ossia ogni 3 mesi,giorno più giorno meno, quel test serve per ossigenazione e per alcuni virus tipici,la scorsa estate ricercavano quello del Nilo occidentale portato dalle zanzare. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque il 21 andrò a donare quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora la fao normale.. in aferesi ci vuol un ora solo per la donazione senza contare il prima e il dopo. se potete ragazzi fatela cos'.. ci vogliono 7 donazioni normali per una in aferesi..voi state solo un pò di più ma ne aiutate altre 6 in un colpo solo
Meglio per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove vado io c'è spesso la coda, per fortuna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />