Qualcuno sa spiegarmi perche' sul libretto di uso e manutenzione della X3 F25 vi e' descritto come selezionare il surround, mentre sulla mia X3 con navigatore professional e sistema di altoparlanti multi-amplificati (12 casse con amplificatore da 205 watt) non lo trovo? C'e' solo la regolazione alti, bassi, fader e balance. Ho visto che sotto i sedili anteriori ci sono due griglie come se si trattassero di protezioni per altoparlanti e pensavo che fossero per il subwoofer. Quali sono le caratteristiche dei 12 altoparlanti?
Prima di tutto, scusa il mio povero italiano: Non è la mia lingua. Si c'e installato il sistema Hi-Fi no c'e la opzione Surround. Questa c'e solo con il sistema altoparlanti Professional. Del libretto descriptiva degli diversi opzioni (in Spagnolo, ma se capisce bene): Descrizione Sistema altoparlanti HiFi: In vece, il sistema Professional Saluti!
Ok, grazie! Io ho la prima configurazione. Nelle varie regolazioni per l'audio ho visto che non c'e il comando per i Loudness
La opzione Hi FI migliora il suono (più altoparlanti, amplificazione più potente) ma non aggiunge nessuna opzione de controllo diverso. Solo lo basico: sinistra/destra avanti/dietro gravi, etc. La stessa configurazione audio che l'ho Io sulla X3. Prima su una Serie 3.