La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 103 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    ...
    ok appena so qualcosa ti faccio sapere

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    numa all occhio!!! Gianluca è così che addesca i ragazzi giovani....non ti fidare,nel momento che ti fa provare insieme a lui la sua auto.tu di no!!!!

3. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ahahahahah

4. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    ...
    tranquillo sono carne vecchia per lui, tizy invece è GGGiovane :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. DanieleTuning

DanieleTuning Secondo Pilota

521
    17
    14 Novembre 2011
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    quando uno non se ne intende, 8000€ di cerchi work scomponibili in 3 pezzi i peggiori cerchi, mah già meglio gli M replica che vanno tanto di moda.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2012
  6. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    invece al nord le macchine grigio scuro con i cerchi piccoli, che fantasia. con le macchine tutti che son bravi a criticare, tutti esperti.

7. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    sono indubbiamente cerchi ricercati, di alta qualità, costosissimi.

personalmente non li monterei mai su una e92 ma su una Mustang, li si che mi piacerebbero!

8. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    beh nel complesso la mia è una elaborazione molto americana, ce ne sono molte così rosse con l'interno chiaro e i cerchi cromati (che offre anche bmw, come optional). in italia si è troppo abituati a non vedere niente di diverso e quando uno se ne esce con una cosa nuova viene criticato, al SEMA Show sono rimasto semplicemente "stordito" di come erano le auto rispetto che da noi... come dire, c'erano anche i negozi che come insegna avevano auto o riproduzioni sane in scala 1:1, da noi hanno le insegne con l'illuminazione fulminata o con la grafica da 4 soldi, e se poi uno se ne esce con una cosa diversa lo maledicono pure.

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    ...
    prezzo non vuol dire gusto a casa mia poi de gustibus... posso anche spendere 10 mila euro per qualcosa ma se non mi piace posso anche criticarla apertamente d'altronde siamo in una democrazia ancora... posso spendere 1000 euro ed essere più contento.

confermo che su una e92 quei cerchi per me son pessimi, a 6000 euro trovavo ben altro anche scomponibile di ADV.1 o forgiato ecc ecc, come ha detto tizy se li si mettevano su una Mustang ecc ecc allora forse l'effetto cambiava radicalmente, di certo una e92 non può esser definità MUSCLE CAR visto che si parla di mercato americano poi i gusti son tuoi i ci fai quello che vuoi ma se nessuno è offensivo non vedo perchè nn possa esprimere il proprio parere.

10. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Ciao danieletuning..gran parco auto ho visto le foto...A dirti la mia l unica che mi fa sbavare è la lambo che tra l altro ho provato in pista...auto da brivido!

sulla E93 son sincero non concepisco questo tipo di elaborazioni su un auto del genere..ma è una questione personale...(de gustibus)...cmq importante è avere un piacere personale ad elaborare la macchine...Anche perché a quei livelli l elaborazione è molto personale e a proprio gusto...

Se dovessi sbattere la testa e cambiare opinione dimmi dove sei che vengo ad elaborare la mia!!hahahaha..

Complimenti per la passione per quello ti ammiro!!!

11. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    un conto è dire a me non piacciono, un conto è dire i peggiori cerchi che esistono! significherebbe che alla Work son tutti matti. Oltretutto per la bmw, sono specifici addirittura per telaio. fornendo il telaio della propria biemme loro li fanno secondo i parametri di quel modello con et e attacco precisissimi. normalmente in un tipo di cerchi si può scegliere tra alcuni et (predefiniti, non tutti) o l'attacco, spesso si deve mettere un centraggio ecc., quì loro ti danno massima sicurezza ed affidabilità, praticamente sono artigianali. oltretutto possono montare anche le runflat. Non si sceglie un cerchio solo per l'estetica, ma anche per la raffinatezza della produzione e l'esclusività che da, il costo che equivale a un'utilitaria li rende estremamente impopolari. Oltretutto un commento serio andrebbe fatto dal vivo, non da due foto di cellulare! Essendo appunto estremamente rari, è più facile dire son meno belli di altri che magari uno ha visto dal vivo, già i bbs sono molto più popolari dei work, basta andare a un qualsiasi raduno e almeno un'auto li monta. Per non parlare di cerchi commerciali come le replica, i performance di bmw, oz ecc. il parere può essere facilmente espresso da una visione dal vivo. Io li ho acquistati perché li montava, un modello simile, la mia ex serie 6 e sapevo com'erano, a vederli in foto non avrei mai avuto la stessa opinione.

12. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    io li ho visti dal vivo a Rimini credo 3 anni fa e sinceramente è come mettere la cravatta al maiale. Già non comprerei mai una macchina rossa e poi sinceramente la ritengo un elaborazione anonima e di cattivo gusto (tipo quei 2 scarichi style Simoni Racing).

13. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    veramente sono stile 335 e sono artigianali in titanio omologati sulla vettura dalla cecam sport...e non dico quanto son costati per come sono ed omologati!

14. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    provo a rispergartelo. Non è un fattore economico (cosa che tu sottolinei sempre e generalmente di cattivo gusto). Il bello ed elegante è personale e non è direttamente proporzionale a quanti soldi vale. Ci sono macchine di buon gusto con 2 lavoretti da 10 euro e ci sono altrettante macchine con soldi e soldi sopra con cui mi vergognerei a girare. La tua poi oltretutto è fatta anche male (vedi gli allungamenti dei cablaggi per le LSD fatti con nastro isolante e altri particolari che mi lasciarono di stucco a Rimini. Il mio pensiero è confermato oggi!

Poi oltretutto siamo OT si un topic non nostro!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  15. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    è fatta male? ahahahah....quello non è nastro isolante è una guaina contenuta nel kit lsd e si deve fare in quel modo per schermare i cablaggi, non so se sia cosa significa... l'unica cosa è ke mentre venivo mi era capitato un incidente e mi son sistemato delle cose per la strada con quello ke avevo a bordo, pellicola e kit ritocco ma quando ti spari 1000km in un giorno son cose che possono capitare, c'erano dei detriti in autostrada.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  16. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    So di cosa parli.

Buona giornata

17. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    che può non piacere è soggettivo e non mi interessa minimamente...ma dire è fatta male ce ne vuole, ti assumo a 10000€ al mese se sai fare di meglio!

18. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    è presunzione la tua e potrebbe risultare antipatica qua dentro.

Ripeto buona giornata!!

19. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    bhe non sono stato io a entrare in un 3d qualunque a parlare della mia macchina... dai mandami l'email che ti mando il contratto in pdf, cercavo giusto personale esperto.

20. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Prova a sentire nel Grande Punto Club che magari trovi qlc

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina