Presentazione | BMWpassion forum e blog

Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dani960, 3 Ottobre 2011.

1. dani960

dani960 Aspirante Pilota

9
    2
    3 Ottobre 2011
    CUNEO
    G30 530i LUXURY LINE 2021
    [​IMG]salve a tutti, dopo avervi frequentato come navigatore per anni ho deciso di entrare a far parte della Comunità per dare, se possibile, un mio apporto. Mi chiamo Danilo, vivo a Cuneo , sono alla mia terza esperienza con la Casa di Muenchen, dopo aver avuto, dal 1978 a oggi, Ford, Lancia, Audi, Mercedes oltre che, come seconde auto, Fiat e Volkswagen. Possiedo attualmente una e30 320i del 1984 iscritta ASI e una E61 530 d 218cv del 2005. Questa vettura ha adesso 142.000 km e un sacco di problemini che mi fanno sempre più rimpiangere la mia vecchia e39 528i touring del 1998 portata a 250.000 km che di tutte è stata, per me, la migliore che abbia avuto.
    Grazie per l'accoglienza, posso andare con il prossimo messaggio per segnalare un problema? I miei saluti a tutti, danilo

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2011
  2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Prinz L
    Ciao Danilo :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Praticamente sei già di casa, però i consigli di rito devo darli ugualmente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. dani960

dani960 Aspirante Pilota

9
    2
    3 Ottobre 2011
    CUNEO
    presentazione

caro Bach , ho preso nota dei tuoi consigli, il regolamento l'avevo letto anche se un po' velocemente, mi ripropongo adesso che intendo intervenire direttamente e non solo più come spettatore navigatore di leggerlo anche nei dettagli, per quanto riguarda le immagini mi ero dimenticato ma poi come vedi ho aggiunto una prima foto della e61, appena ne avrò di più recenti provvederò ad aggiungere altre immagini e anche qualche foto della e30 che è veramente bella tenuto conto dei suoi 25 e passa anni, anche per questo farò riferimento ai vostri suggerimenti. Grazie per l'accoglienza , saluti a tutti.

4. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Benvenuto fra noi! Aspettiamo qualche foto della giovincella! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. dani960

dani960 Aspirante Pilota

9
    2
    3 Ottobre 2011
    CUNEO
    Vedo che molti riescono a fare una specie di "galleria" con diverse immagini, mi leggerò il tutorial per fare anche io la mia galleria, se poi avrò dei problemi scriverò ai gentili moderatori per avere aiuto. Al più presto altre foto della mia grigiona.... saluti

6. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Se ti riferisci al Garage quello ce l'hanno solo gli iscritti al Club! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. dani960

dani960 Aspirante Pilota

9
    2
    3 Ottobre 2011
    CUNEO
    Ah sì, ho visto .... ho letto tutto, adesso ci penso , sono cose molto valide, peccato avere così poco tempo! Grazie del chiarimento, saluti

Condividi questa Pagina