Devo inziare a montare la piscina per la lotta nel fango? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche "SEGONE" è stato un tocco di classe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cheppalle nn sapere i retroscena e i particolari...cpisco le cose a tentoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giustox far fare una pessima figura al mondo femminile!!!! anke se il pugnazzo di stamane era fantastico
Triple Threat Match anzi..mi sa id handicap match...2 contro uno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi osa disturbare la donzelletta? Mettila così...starai già facendo i fanghi, ritorno volentieri in Croazia se vi trovo tutte e tre a tirarvi i capelli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no siamo socie c'è una equa ripartizione di compiti, lei è l'addetta alle Spa e relative applicazioni di fango, io sono la mente che procura il lavoro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono in Piscina cn tanto di idromassaggio .. nel fango ci andrò nel momento della mia sepoltura...tra dumila anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nn tiro i capelli a nessuna....lo facevo da bambina...ora passo e guardo oltre...il disprezzo e l'indifferenza fan piu' male di tante tirate di capelli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO, CLAUDIO: E' PROPRIO UNA ABITUDINE (PESSIMA SE VUOI) SCRIVERE IN MAIUSCOLO. ANCHE SU FB. MI E' PIU' COMODO. MI PERMETTO UNA NOTA DI CARATTERE GENERALE: ...QUI DENTRO SI RICHIAMANO LE PERSONE PER UN MAIUSCOLO... ...MA LA PESSIMA PRATICA DI MOLTI NEL FINGERSI AMICONI SOLO PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI E SPARLARNE - O ADDIRITTURA - DERIDERLI ALLE SPALLE...E' MOLTO DIFFUSA. (E LA MAGGIORANZA E' MASCHILE..."alla faccia di chi dice che le donne sono pettegole"!). E A ME FA SCHIFO! (MARA E TINA...l'apparenza spesso inganna. E, a volte, chi fa l'amico vi pugnala...mentre chi vi sembra "ostile" è più amico degli altri :wink:) @MARA: mi dovresti conoscere un po' per sapere almeno in generale che tipo di persona sono. MI dispiace leggere ancora commenti così di getto e "superficiali" nei miei confronti. @Tina: per non far godere i pettegoli...hai scelto bene: possiamo continuare a chiaccherare in PM. :wink:
Anche io avrei la curiosa abitudine di svuotare le spine della birra dei bar senza pagare ma... ...chissà com'è mi hanno in qualche modo insegnato a non farlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />