Per questo ci sono qua io... E adesso come la mettiamo????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti non siamo amici....abbiamo cocluso un accordo di lavoro col quale avrò cospicue provvigioni e mi serve la sua indiscutibile competenza e voglio solo che sbavi un pò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu già sai.........
amicizia con gli ex? Non credo! Per quel che penso rimane una sorta di siamo stati felici e abbiamo condiviso anche tanto con tutta una serie di ricordi condivisi e complicita' che pero' sono a mio avviso ben diversi dalla amicizia vera. Poi cade la barriera e quello puo' creare casini. La barriera intorno a noi lo spazio personale che impedisce ad un estraneo di arrivare a un cm dalla nostra bocca senza provocare reazioni. Tra due ex la barriera fisica e' caduta e x quel che ho provato io non si ricrea mai o non del tutto. Rimane poi anche quella sensazione di "avrebbe potuto essere" percui guardami ora e vedi se ti sarei piaciuto o piaciuta......insomma quel che rimane x me non e' amicizia. Io poi ho sempre avuto un passato burrascoso percui le mie ex non sono mai andate via con sorrisi e baci lanciati dal treno ma sempre con sonore litigate e vaffan.....
a me non me lo salutare gli ex mi stanno sulle balle sono sempre stato geloso degli ex delle mie ragazze, una volta uno splendido figuro alla zitta si presento' dalla mai fidanzata e la bacio' a tradimento lei ovviamente reagi' con schiaffo e pianti .A sera verso le 23.00 mi telefono' e io la sentii scossa e dopo un terzo grado mi racconto' cosa era accaduto, io lasciai il telefono li, salii in auto feci 60 minuti di strada di montagna, arrivai su e trovai il gruppo dei ragazzi in piazza, scesi con calma, andai verso di lui e gli detti un unico foglio di via obbligatorio in pieno viso. Risalii in macchina e feci 60 minuti per tornare a casa e via.....
Anche io son sempre stato geloso... cmq reppato per la magnifica e pragmatica tattica diplomatica. Poi dicono che parlare non serve.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voglio solo che sbavi un pò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> INFATTI SONO CONVINTA CHE UN TALE STUPIDO SI STIA ANCORA MANGIANDO LE MANI PER UNA SIMILE PERDITA. :wink: (ANZI: SECONDO ME DOPO AVERTI INCONTRATA SI STA ANCORA FACENDO UN GRAN "SEGONE"..."SBAVANDO" A DESTRA E A MANCA!!!! :wink: ). (mi domando solo...: se ancora gli piaci...COME MAI non state insieme... MAH, MISTERI DELL'AMMMORE!!! )
io intervengo solo nel caso che la situazione diventa ingestibile da parte sua.....anche perché se dovessi intervenire sempre io oltre che aumentare la gelosia( e ne ho poca) nn ci sarebbe nemmeno fiducia in lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il maiuscolo equivale ad urlare sul web.... Scrivi in minuscolo con carattere più grande, se nn ci vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me, invece, stai proprio urlando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo vedo...manco a farlo apposta sta mattina proprio ti ho visto su fb!!!! ki è quello vicino a te???