In effetti le tendine dei finestrini li potevano fare qualche millimetro in meno. Comunque ans-envy mi confermi che anche a te quelli dei finestrini una volta motati risultano leggermente inclinati verso l'interno a cospetto del finestrino piccolo a triangolo adiacente.
Purtroppo si!!! Il problema è che rimangono comunque staccate dal montante del finestrino quel tanto che basta per fare entrare piccoli insetti assetati di sangue Comunque fatto 900 km oggi e mia figlia non si è mai lamentata del sole... e questo mi basta
Da domani ti sapro dire anchio. Parto per il mare e ora vorrei ben vedere come si comporta la macchina al sole specialmente quando si viaggia con i bambini.
Ieri le ho mantate anch'io , ho fatto qualche foto del risultato, a me sembrano molto valide, da fuori l'impressione è di avere i vetri oscurati, e poi si possono togliere quando si vuole! Stanno bene in posizione, soprattutto quelle dei vetri latrali del baule , come già detto solo quelle dei finestrii posteriori rimangono leggermente distanziate dal lato del terzo finestrino ma è dovuto alla curvatura del montantino... comunuqe metto le foto :wink: che ne pensate?
Ciao Relic, sono stupende. Poi con la macchina nera rende moltissimo. Devo dire che i miei bimbi hanno apprezzato moltissimo queste tendine ,soprattutto durante la marcia sotto il sole. Ho provato a viaggiare per le vie cittadine a velocità modera con i finestrini aperti e con le tendine montate senza fare una piega. Ora sono in vacanze, e vi confesso che quando parcheggio la macchina in spiaggia lascio sempre i finestrini posteriori abbassati con su le tende che, oltre ad offrire ad un po di privacy evita il surriscaldamento dell'abitacolo. Bello salire in macchina senza subire scottature dei sedili.
Cavoli ieri in spiaggia causa il forte caldo e la macchina sotto il sole mi si è staccato un solo gancino della tenuta della tendina del lunotto posteriore. Comunque è una cavolata rimetterlo.
anche a me stamattina dal vetro laterale sx esposto al sole diretto, il gancetto si è staccato anche se il biadesivo è rimasto attaccato alla porta, l'ho rimesso ora vedo se tiene altrimenti cambio il biadesivo con uno più tenace :wink:
Confermo. Trova un biadesivo valido in quanto io ho utlizzato uno della Scothc che non vale a niente.
Anche io li ho montati eri notte, oggi l'auto esposta al sole cocente siculo e l'abitacolo molto più fresco rispetto a quando non li avevo Io li ho montati senza ganci ad incastro
Cmq io li ho comprati su http://www.accessoriperautoemoto.com Pagati x e61 112,50 euro + 10 di spedizione Arrivati in circa una settimana Sono molto soddisfatto del prodotto
si, rimangono incastrate tutte, solo quelle dei finestrini posteriori piccolini fanno una piccola bombatura in quanto leggermente più grandi ma rimangono su senza ganci
Si, perfettamente! naturalmente il lunotto non lo devi aprire altrimenti cascano, invece se apri tutto il baule nessun problema, rimangono incastrate
Davvero???? Peccato, credevo si attaccassero da qualche parte. Sono contento di avervi dato una bella idea..... speriamo arrivino presto x la F11 !
no aspetta smercki non ha messo i ganci, con i suoi gancetti non cascano, restano attaccate al lunotto...
Ho provato come detto da smercki, senza ganci, e rimangono perfettamente bloccate sul lunotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi veramente interessanti queste tendine, mi state invogliando. Una domanda nella mia E61 ho già i vetri oscurati di serie ma ho sentito pareri (io l'ho comprata 2 settimane fa e non ho potuto provare) che con il sole non fanno molto e sono meglio le tendine... voi che mi consigliate le prendo? grazie