Tu pensi che questo non influenzi la stabilità in rettilineo? ragazzi non siamo in pista ... le nostre macchine girano per strada ... quello che intendo dire è che, d'accordo a campanare un pochino, ... ma il giusto ... trovo che sia sbagliato campanare più del normale per fare entrare un cerchio che altrimenti non andrebbe ... La macchina preparata da Pista è tutta un'altra cosa ... le gomme non le tengono per 30/40 mila km ... le nostre gomme, secondo me, devono lavorare bene, in pista non ci sono buche,voragini (anche in curva) , non c'è il brecciolino che puoi trovare dove è appena passato un camion ... La sicurezza in pista è una cosa mentre la sicurezza per strada è un'altra ... io penso che tutta sta differenza per strada non ci sia ... ammeno che tu non guidi per strada come se fossi in pista ... e questo sinceramente spero che non accada Comunque ognuno la pensa come vuole, fortunatamente il cervello umano è diverso da ogni individuo :wink: ed il forum è bello perchè ci si confronta
assolutamente NO perchè come ho detto non l'ho campanata di 18 gradi ma l'ho campanata con le regolazioni originali che mamma BMW ci mette a disposizione
si più o meno si... potresti vedere se trovi qualcuno coi cerchi M3 originali da 18 (i post sono 9 et 27) vedere se ci stanno e poi regolarti di conseguenza..
Cosmy me li dai questi cerchi o no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
VMR VB3 CSL Style Hyper Black 18x8,5 ET 40 e 18x9,5 ET 45 Pareri, consigli? sapete quanto si prendono per spedire in Italia e quanto ti fottono alla dogana?
Bellissimi. Peccato che con gli ET che sono disponibili per le nostre E46 non si possono guardare. Non rendono come quelli in foto.
quelli che aveva cruel (ovvero gli ex di bolletta) imho rendono eccome... senza contare che trafficando un pò con il camber e i parafaghi e tenendo la macchina bassa possiamo azzardare quasi ET da serie 5
cmq, mixando i vari set si può avere 18x8.5 et20 all'anteriore (et da serie 5) e 18x9.5 et30 al posteriore (et da m3 e46) e trafficando un pò ce li si fanno stare tranquillamente
montano e non toccano, anzi dietro potrebbeo toccare pochissimo se l'auto è bassa, ma a quel punto avanti potrebbero essere troppo dentro. comunque sono i CSL migliori sul mercato, i più vicini agli originali (almeno il posteriore). spedizione e tempi possono risponderti solo loro, contattali. la dogana dovrebbe essere l'iva sul prezzo esposto (credo esclusa spedizione).
queste misure sarebbero da sbavo, ma da quel che ho capito in questo post, ci sarebbe da smadonnare tanto x non avere problemi, cioè un canale 8 anteriore per la e46 consigliano un et34 come fa a starci un canale 8,5 et 20??? Idem al posteriore...... trafficando un pò intendi dire che si dovrebbero allargare i parafanghi come quelli di una m3....... non penso sia cosa facile ed economica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per un 9.5 et 30 al posteriore, basta ribattere il bordino e campanare la macchina tenendola bassa bassa
Ti ho risposto in PM, la mia è gia bassa dietro, guarda un pò questa foto della mia bmw, vedi se riesci a capire quanto è bassa..... http://imageshack.us/f/221/mybiemwig.jpg/
ciao sono un nuovo iscritto. aiutooooo non so come fare per inserire un autoradio 2 din nelle mia bmw ... e non so come inserire immeggini nelle discussioni .. grazie per l'aiuto
Peppe il forum è diviso per sezioni, se usi la funzione cerca trovi reportage per l'istallazione del doppiodin e guide per inserire le immagini. prima però ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata. lì stesso Blosione ti linkerà come inserire le immagini.