Ragazzi basta parlare di cose culturali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parliamo di n.jocca e di come gestirla! Ingegneria della n.jocca ci vorrebbe!
si anche perchè qui dentro sai che son tutti rocco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok gente, sono stato capace di innamorarmi perdutamente in 12 giorni in puro stile 15enne, sono ormai 7 giorni che rimango da lei e non riusciamo a staccarci, oggi viene lei da me... spaggio tu??
grande!! 'ste cose vanno vissute, senza paure o ripensamenti... ma liberamente, in maniera spensierata, altrimenti ci si priva di sentimento, trasporto, emozione... e allora: "che se campa a fa??" :wink:
Vero concordo.....veramente bella!!! Complimenti e VIVI!!!! P.s. ti invidio la quindicennità!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto ne vorrei un pò anche io...
la cosa fantastica è che non ho mai creduto al colpo di fulmine, ho sempre avuto innamoramenti "lenti" (che poi in realtà è stato solo 1 VERO). Passiamo ore tra coccole e baci senza mai stancarci e il tempo passa senza rendercene conto...esattamente come capitava con le fidanzatine delle scuole medie, non credevo di riuscire di nuovo a vivere quelle emozioni, per me erano cose possibili solo da piccoli...e invece pare proprio di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondo alla domanda iniziale, sperando che nelle 479 pagine di discussione non sia variata. Personalmente non faccio nulla, aspetto che venga lei. Per indurla mi tengo in forma e curato. Se non viene, amen, prima o poi ne verrà un'altra. Se non ne viene nessuna, andrò a girare più spesso con la moto da cross.
quello aiuta all'inizio, dopo ci sono altri fattori che giocano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda io a 42 anni ne sto avendo un colpo ora.....fra l'altro mi pare piu' forte che mai adesso ....quasi quasi me ne avanza da quanta quindicennita' mi e' arrivata tutta insieme...e giu' casini......
Molto bello Scarlet, e molto raro, per cui non fartelo sfuggire. Non farti condizionare dalle paure, non servono ed a volte ci fanno commettere i peggiori errori, e poi proprio nel dubbio ci siamo noi vecchi e saggi qui a darti dritte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel mio caso credo di avere imparato molto dai miei errori.