se vuoi un consiglietto quando metterai l'mtech II fai il lavoro che ha fatto diego m3 style esce una figata
Grazie per la dritta Marco. Se riuscissi a prendere gli specchi M, il volante M e gli interni in pelle, già andrebbe benone così com'è... Di idee ne saltano sempre fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbero arrivare domani... Se arrivano, Venerdì le monto... Ho già avvertito il gommista, segno della mia fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè mattì ma con tutte le modifiche che voui fare ci stà un kit m tech /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle foto e tanta passione!complimentissimi anche da parte mia Caro Matti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. per il kit mtech, puoi anche cominciare piano piano...con il paraurti anteriore e via....il resto
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie dei consigli ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso piano, una cosa alla volta, prima gli interventi primari, poi, valuterò L'Mteck, anche perchè, non è che così poi non si guarda, bella è bella, certo l'Mteck è la ciliegina sulla torta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille anche a te Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora, come ho detto prima, andiamo piano con l'Mteck... Prima finisco con gli interventi che voglio fare subito, poi vediamo... Anche perchè, di sto passo, facevo prima a comprarmi un'altra E46 con già l'Mteck /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè che la soddisfazione di essersela cucita addosso piano piano, non ha prezzo... Però i conti per farla così... Quelli li ho pagati e non poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivate le Gomme Oggi pomeriggio mi hanno portato le gomme... Finalmente, ci voleva. Putroppo non potrò montarle prima di venerdì sera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Devo sentire il gommista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sabato metterò le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena l'auto uscirà dall'officina... Tutti a festeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia, ma quanto sono grandi le 255??? le ho messe di fianco alle 225 anteriori... Sono immense... Ma non è che dopo la macchina si siede completamente? Mi ci vorrà una bella mappettina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossimo Up? Vabbè ve lo dico: reni anteriori neri, li ho ordinati, mi arrivano entro fine mese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Non sto più fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Normale... Lavorando è così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
affetto da dipendenza da tuning pure te....sto forum ci ha contagiato tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una malattia gravissima, con grossi effetti sui nostri portafogli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io no... Ho però trovato numerosi modi come continuare a sperperare le mie finanze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un bel cambiamento devo dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi tornato tra voi!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra poco i miei piccoli UP ( un passo alla volta :wink: ) come va ??? Matty?.. come procede? :wink: