altre foto, ma con un pelino di polvere(ci ho fatto un centinaio di km abbondanti nel weekend).... spero vi piacciano... SiSco
troppo buono! sono in fase di liberazione dalle urgenze....tra non molto potremo incontrarci .....così mi fai lavorare pure tu! Ciao! SiSco
Grazie per le foto sisco, secondo il blu è il colore che la rende piu sportiva, se non avessi gia avuto 2 auto di questo colore, la vorrei proprio cosi. p.s. permettimi un velocissimo OT, che misura e modello sono i tuoi cerchi ? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella lucidata a specchio, bravo (emmm, foto sempre senza targa, ocio )...per la pelle uso il prodotto meguiars che pulisce e rinnova anche per le cuciture...per la parte in alcantara del sedile, particolarmente il nero delle cinture, panno con prodotto pulisci pelle arexons...sulla pelle nera del cruscotto o pelle nera sedili evitare, lascia effetto lucido, ma su alcantara funziona...spruzzare sempre sullo straccio i prodotti, non direttamente sulla pelle