Infatti l'ho lasciato...pero' le cose nn sono mai così immediate ...soprattutto se hai un figlio di un anno...E devi imparare anche a fare la mamma....
no...è invece rispetto cercare i tempi e il momento piu opportuno per ammortizzare il colpo....quella è un'altra forma di rispetto.....dettata dalla volonta di allegerire il dolore: il mio caso era ancora diverso......c'èra un bambino di mezzo....
mi spiace contraddirti..ma quando si ama qualcuno...a seconda del carattere..non ci sono limiti...grazie a Dio-...ho un limite di sopportazione inferiore a quello del rispetto per me stesso...
No questo no. E nemmeno posso dire che lui mi abbia mai trattata male, anzi. Quello che ci ha fatto reggere per molto tempo è stata la tenerezza che ci legava e le passioni in comune. Arma decisamente a doppio taglio.
tu dici?? sara'....ma io ad un certo punto preferisco andarmene/chiudere....perdere rispetto di me stesso nn e' per nulla positivo! Quando sei arrivato a nn poter piu' dare nulla , anche per quanto riguarda la sopportazione sara' peggio perche' rimarranno solo i ricordi piu' brutti della relazione e ti renderai conto che ha buttato i tuoi anni migliori per un qualcosa che nn ne valeva la pena.
Ragazzi ricordate sempre che il limite è la percezione che ognuno di noi ha delle proprie emozioni. 'Notte.
Ale giusto per chiarezza, non mi va che si pensi di me che io sia " leggera ", e non perchè non possa esserlo infischiandomene di chiunque, ( nessuno ha il diritto di giudicare!!! ) ma per 8 lunghissimi anni ( i primi 2 sono stati belli ) del mio matrimonio ho cercato di capire, analizzare, recuperare....scegliendo con responsabilità di non avere figli nel momento in cui ho iniziato a vivere con malessere il mio rapporto con mio marito. Penso sia stato sufficiente................. a scavarmi dentro un vucano di sofferenza che solo da poco sto riuscendo a placare. Buongiorno...
mai pensato difatti!il mio discorso era in generale,e non aveva riferimenti precisi!tu hai fatto un lavoro ancor piu importante che va al di là del comunicare a qualcuno che non lo si ama piu: hai letto dentro te stessa..scavato sino a fondo...prima di esser certa che fosse tutto finito...e ti fa onore ....ma...conoscendoti...non mi sorprende affatto,è il minimo che ci si possa aspettare da una persona intelligente e riflessiva come te!...non è una sviolinata: è un dato di fatto!!...buongiorno...:wink: