Bmw x5 30d prezzo truffa?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw x5 30d prezzo truffa??

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Fonzy_bmw, 9 Giugno 2011.

  1. Fonzy_bmw

    Fonzy_bmw Kartista

    225
    1
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 120d; X5 E70
    Grazie mille, tutto chiaro! Intanto gli ho appena inviato una mail.. Se non risponde stasera o domani lo chiamo..
     
  2. Cooper

    Cooper Collaudatore

    319
    4
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    145
    Bmw E91 330xd touring M attiva
    Figurati, tienici aggiornati e vediamo se mi sono sbagliato, spero vivamente di si, per te stesso!!!
     
  3. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    In fin dei conti non è malaccio!!! Il prezzo credo sia molto appetibile (sempre che non ti aggiunga l'IVA). E' una vettura che devi toccare con mano, niente trattative a distanza, vedila, fatti mostrare i documenti (tagliandi compresi) e cedi se accondiscende a farti leggere la chiave da una conc BMW, così ti dicono vita morte e miracoli della vettura.

    Facci sapere

    bye
     
  4. Fonzy_bmw

    Fonzy_bmw Kartista

    225
    1
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 120d; X5 E70
    Allora mi hanno inviato un papiro che vi copio.. A voi le vostre considerazioni/consigli!!!

    Caro Signora/Signore (Spett. Societa),

    Messaggio


    AUTOMOTIVE LIMITED ha messo in vendita al fine di recuperare i debiti, questo veicolo usato:


    ~
    2008 BMW X5 xDrive30d M-Sportpaket 173 kW (235 CV) - BIANCO, 63.522 km., EUR 28.900,- (10% Sconto) EUR 26.010,- ~


    La macchina e recuperata da Germania da un contratto internazionale di leasing, perche l'ultimo proprietario non ha pagato le sue rate mensili alla nostra societa;



    Il contratto è stato chiuso e la macchina è ora spostato presso la sede ufficiale del (GB) Leicestershire LE10 0QX, UK - Il veicolo e libero da ipoteche, pegni, privilegi, vincoli o gravami di qualsiasi genere, anche fiscale - non sussistono pretese da parte di terzi sul veicolo e i suo accessori.;



    Non e a conoscenza di nessun difetto tecnico o danno di qualche tipo, non ha mai subito incidenti tali da modificarne le condizioni normali o comunque da pregiudicarne la sicurezza;


    Prezzo di acquisto/valore totale convenuto al momento della sottoscrizione resta invariato sino alla consegna del bene; si intiende comprensivo dell’IVA nonché delle spese di trasporto, immatricolazione e trascrizione al PRA ITALIA e rimanendo a carico dell’Venditore AUTOMOTIVE LIMITED;

    Fatturabile;


    Kilometri di inserimento sono reali;



    Km sono tagliandati;



    Gomme da strada (nuove);



    Documenti necessari tedeschi sono disponibili;



    Garanzia internazionale disponibile;





    Vi raccomandiamo


    Cerca anche i altri veicoli e macchine industriali sul link dal parco auto:


    Inserisce o Clicchi qui: http://community.webshots.com/user/Automotive24

     


    Informazioni




    Si offera Sconto di 10% del Valore Totale INCLUSO anche con L'IVA, Trasporto ed Immatricolazione;

    Trasporto ed Immatricolazione senza costi - Consegna si puo fare a Domicilio Entro 5 Giorni Lavorativi, il nostro dipartimento trasporto dalla "AUTOMOTIVE LIMITED" fornirà la macchina fino al vostro indirizzo di consegna senza costi addizionali per lei;

    Sono consentiti dieci (10) giorni di inspezione personale ala consegna dell'automobile - Se non siete soddisfatti del controllo del veicolo dopo aver inspezionato personalmente, o per trovare di danni provocati durante il processo di consegna, l'automobile si ritorna sulle nostre spese senza penalità sul acquirente;





    Coordinate venditore


    AUTOMOTIVE LIMITED - Company No. 04755739


    84 BARRIE ROAD, HINCKLEY, LEICESTERSHIRE, LE10 0QX, UK



    Lunedi-Venerdi / 09:00 A.M. - 18:00 P.M.



    E-mail:
    automotive_ltd@hotmail.com

    Tel: +447031851562

    Il vostro consulente è: Ian Frederick Doane
     
  5. beppinus

    beppinus Secondo Pilota

    551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    Io me ne starei alla larga!
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    truffa
     
  7. Fonzy_bmw

    Fonzy_bmw Kartista

    225
    1
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 120d; X5 E70
    E' la prima cosa che ho pensato leggendo il mess fatto col google traduttore..

    Ma le cose che forse e dico forse mi fanno pensare che non lo sia è che hanno un sito con tutte le loro auto in vendita (tutte a prezzi bassissimi), ci sia scritto indirizzo, numero di telefono... Ma la cosa che non mi è chiara e l ultima parte del mess.. La macchina me la portano a casa e ho tempo 10 giorni per visionarla e poi decidere.. Non cè scritto se prima devo effettuare il pagamento completo o modalità di pagamento che accettano.. Di solito son le prime cose che dicono..

    Il fatto che mi fanno anche lo sconto a 26,000€ compreso S.S. e immatricolazione però mi sa proprio di truffa bella e buona..
     
  8. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ma se sei realmente interessato, e a scanso di truffa, vai direttamente tu in Germania a prenderla.

    Il prezzo è molto conveniente e il viaggetto ci può stare e poi vedi come ti rispondono alla possibilità del ritiro di persona.

    Oppure macchina in conto visione ;-). ;-) e poi si paga
     
  9. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.809
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    truffa 100%

    ... è un classico, è la truffa del venditore inglese ... ti chiederà di mandargli dei soldi* in anticipo prima di spedirti l'auto per poi perfezionare il pagamento una volta avvenuta la consegna ...

    ... poi si tiene l'anticipo e a te rimangono in mano solo i dati/documenti (ovviamente falsi)

    (*eventualmente indirettamente, per esempio inviandoli ad una società di spedizioni che effettua il trasporto e che dovrebbe fare da garante bloccando la somma fino alla consegna)
     
  10. clayx5

    clayx5 Kartista

    117
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    19
    bmw F36 Msport (ex:318-320-m5-x5,4.4-X5
    Ciao Ragazzi il mezzo che è in vendita monta un pakketto sport che lo trovi solo su' macchine di importazione tedesca in italia quel pak nn c'è e la macchina in questione è totalmente uscita dalla fabbrica cosi' nn voglio sbilanciarmi ma se andate su MOBILE.DE le vedete in vendita color bianco ciao a tutti e BMW X5 FOREVER ciao
     
  11. Edo01

    Edo01 Collaudatore

    300
    7
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    515
    X1 SDrive 18d
    Truffissima. Ma se telefoni al numero esposto nell'annuncio chi ti risponde?! Non certo una fantomatica società inglese...
     
  12. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.809
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2011
  13. Fonzy_bmw

    Fonzy_bmw Kartista

    225
    1
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 120d; X5 E70
    Ahahah!! Appena ho un attimo di tempo gli mando un altra mail.. Almeno mi diverto un po :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Cooper

    Cooper Collaudatore

    319
    4
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    145
    Bmw E91 330xd touring M attiva
    Ahahahah... e fai bene! ricordate Attila flagello di Dio? con Abbatantuono?:mrgreen: Per il culo ci ha preso..... e per il culo ti prendiamo!!! (Mentre impalava il tipo)=D>=D>=D>
     

Condividi questa Pagina