Ciao ragazzi come sapete io ho una M3 manuale con cerchi da 19 (235-35 ant e 265-30 post) ieri pomeriggio ho montato per la prima volta (visto che la mia mi è arrivata cosi) i 18 con misure originali..bhè devo dire che fare un traverso è + semplice meno brusco piu' controllabile che coi 19 dove è piu' secco e meno "fluido"...quindi se non per un fattore estetico consiglierei di tenere i 18 ci si diverte un gran tanto!!!! Ciao a tutti
Ciao Mark! Ti sei messo a fare i traversi con la M? Strano, con l'S3 non li facevi mai... :wink: Come sta la bomba? A che punto di elaborazione è?
Re: Traversi coi 18 e coi 19... Ciao Mark!!! Allora l'emmona la tieni ancora? :question: :question: Come va con la nuova arrivata? :question: :question:
Certo! Con i 19 a spalla ultrabassa i traversi ed in generale il controllo dell'auto deve essere molto più reattivo. Sul bagnato poi non ne parliamo! Se vuoi intraversarti è sempre meglio avere una spalla alta che renda l'auto più progressiva.
Re: Traversi coi 18 e coi 19... Io quando la presi avevo i 18" e non avevo ancora provato a fare i traversi perchè dopo una settimana gli misi i 19". Cmq mi trovo bene coi 19" ad intraversarla....forse coi 18" sarà ancora più semplice, ma cè da considerare che una M3 è molto facile da gestire in derapata per via dello splendido autobloccante