io sto con il passion. | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

io sto con il passion.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Paolo se ricordi circa 3 mesi fa quando ti telefonai ti proposi di partecipare all'organizzazione del prossimo "Raduno Interclub BMW D'Italia", tu mi risposi che ti saresti, giustamente, confrontato con il tuo staff per verificare la disponibilita' in quel periodo a partecipare all'evento.

    Ora, non avendo piu' avuto risposta da parte tua, l'organizzazione e' ovviamente andata avanti, ma l'invito e' ovviamente e SEMPRE valido per BMW Passion a partecipare a questo importante raduno APERTO A TUTTI gli appassionati BMW ...... e se ricordi e' stata una bellissima giornata all'insegna della Passione, con ben 5 club presenti, tutti uniti sotto la stessa bandiera!

    Con questo io chiudo ogni polemica e commento su cio' che e' stato il passato, indietro non si torna, mi auguro solo che da parte di entrambi ci sia rispetto e magari collaborazione, come gia' avviene con altri Club BMW.
     
  2. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-s
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
  3. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Sono due locali diversi, e due pizze diverse, ad alcuni ne piace una, ad altri l'altra, e a molti entrambe!

    Poi non e' detto che tutte le pizzerie vogliano tanti clienti, magari alcune per potere meglio servirli si accontentano di pochi clienti per volta.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. extwingo

    extwingo Presidente Onorario BMW

    10.257
    1.345
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    cicci fai da brava ......tanto non ci casco..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    fine O.T
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    A parte che ho la bava alla bocca per una patatina di cotanto livello... :wink:=P~

    Non è che per caso puoi editarla (non per noi anzi...) ma per google AdSense, siamo già nel loro mirino (del fucile) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Grassie.
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Certo, del resto le metafore perfette secondo me non esistono.

    Personalmente spero nell'accoglimento dell'invito Interclub ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    Io sono pro interclub :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti insieme appassionatamente!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ora fate tutti i bravi e segnatevi al raduno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forza!!!!!!
     
  8. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Basta pubblicitààààààààààààààà!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    mi piace la piega che stà prendendo il thread...vedo voglia di guardare avanti finalmente..

    per i raduni che vi frega se ufficiali normali o altro? la cosa bella è incontrarsi e stringersi al mano passando una bella giornata insieme.. L'ultimo tanto discusso ad esempio è stata un'occasione per fare del bene oltre che conoscersi di persona, la cosa che mi ha fatto più pensare è stata che dopo invece di guardare il lato positivo della cosa molti che magari stanno leggendo quì si sono divertiti su facebook a prendere per il cXXX chi aveva la M sulla X1(personalmente l'ho messa primo perchè è un regalo di un caro amico,secondo per far parlare chi non ha altro a cui pensare:-) o solo criticare..nessun commento del tipo:dai almeno i soldi sono andati per una giusta causa...che tristezza permettetemelo..

    vi agevolo il video del raduno se volete dare un'occhio:-)

    cmq ..

    IO sto con Passion!!

     
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    =D>=D>
     
  11. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    Ehm NO!!!! Hahahahahhaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Venghino venghino signori e signore, ragazzi e RAGAZZE!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusa Ste ma che c'azzecca sto post?!?!?

    applaudo l'applauso =D> (non ho voglia di tornare indietro e quotare il post di simo :mrgreen:
     
  13. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    se leggi indietro si faceva riferimento ai raduni e di come i vecchi si che erano veri raduni, con lo spirito giusto..come se non si potesse più ricreare un certo clima e si continuasse a piangersi addosso... di come era bello il passion ...di come si stava bene nel Passion..allora noi "nuovi"dovremmo stare in adorazione e ammirazione per le generazioni passate? e non a caso chi ha deriso la cosa facevano parte del vecchio gruppo..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Caro Mr. Stedony...mi permetto di parlare perchè sono arrivato qui dentro a cavallo tra la "vecchia" e le "nuova" generazione...andando a raduni sia vecchi che nuovi...

    Ok. Il futuro è tutto in divenire. E nessuno lo mette in dubbio.

    Ma credo sia facile conforntare le cose - il vecchio e il nuovo - per una miriade di motivi...

    Ho visto compleanni di utenti festeggiati da quasi 40 (e dico 40!!!) auto...

    E raduni ufficiali ai quali han partecipato 5 auto...

    Facile intuire che qualcosa c'è stato. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ah...dimenticavo...

    Cosa c'è di male nel nutrire ammirazione nell'amministrazione passata??? Se ha fatto tanto bene è giusto prendere esempio...IMHO...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    e quindi ci piangiamo sopra o guardiamo avanti?come diceva qlcn pagine indietro è come sentire i vecchietti alla coperativa che dicono : ai miei tempi.. una volta sì che era bello.. i giovani di oggi..poi gli stessi che ascoltano diranno le stesse cose arrivati a una certa età..

    come si dice a Milano lè na roda che gira.. incò a mì duman a tì:-)
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Stefano in tutta sincerità i vecchi raduni erano belli per certi motivi...te ne elenco 3

    1 non dovevi mandare 100 pm alle persone per aver conferma

    2 c'erano più soldi (quindi anche per quello il raduno era più bello...si stava via 2 giorni...ora è quasi impossibile)

    3 non c'erano diatribe che si sta discutendo qui ora...

    senza nulla togliere al tuo raduno, hai visto anche te quanta gente si è tolta...il raduno della versilia è stato più un incontro tra voi X1isti con qualche infiltrato come me...:mrgreen:...perchè era nato cosi!

    non dico che i nuovi raduni fan schifo ma io rimembro i vecchi perchè non ce ne saranno più cois ma non per colpa della gente o di passion...per colpa dell'evoluzione...e potrò dispiacermene?!?

    il deridere la cosa della M (e qui chiudo perchè sembra una cosa di stato) è sempre stat vista come una cosa da ragazzetti...la X1 è un'auto nata per poter tirar su bmw dalla crisi e c'è riuscita in pieno...ma di M (IMHO) non ha nulla...la M l'hanno solo le M e non lo dico perchè io c'è l'ho quindi "posso" non mi interessa...anche quando avevo la 330xd (MSport) non mi sarei mai sognato di metterci l'M...il deridere è che per molti non considerano la X1, la X3. la X6, la X5 e tutte le X della BMW vere BMW...anche a me prendono in giro per l'auto...non è una vera m...pesa 200 kg in più...una M aperta è una vasca etc etc...ma son adulto da riderci sopra...o meglio fregarmene...Vi piace la M tenetela e passate oltre...ma siccome vedo che si rimembra ancora vuol dire che proprio ve la siete legata al dito...e mi fà ridere la cosa perchè non siete 13 enni..anzi :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ripeto: è così tremendamente strano o assurdo guardare a quanto di buono ha fatto la vecchia gestione o prenderne esempio??

    Ripeto ancora: il futuro è in divenire. Quindi si aspetta e si osserva come vanno le cose.
     
  18. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Alberto và che ti ho capito benissimo.. dico solo guardiamo avanti o diciamo a Paolo di dividere Passion in Oldpassion e NewPassion..li ho visti i video dei raduni passati.. belli ..e quindi non ci troviamo più perchè non saranno mai come quelli passati?

    per la storia delle M ho ribadito più volte che a me non frega una mazza e ho detto i motivi per cui l'ho messa ...e vedo funziona perchè ci scrivono pagine...ho fatto l'esempio per far capire il concetto ma evidentemente diciamo mi sono spiegato male che facciamo prima..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
  19. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    =D>=D>bravo hai detto bene prenderne esempio..non piangersi addosso:wink:
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no di passion c'è ne è solo uno...però mi sembra strna che te non ricordi nulla del passato che ti ha fatto piacere confrontandolo con il moderno e dire "che bello che era"...ecco qui si dice questo non dividiamoci non sarà più cosi etc etc (fare raduni di 60 auto era ben difficile te lo assicuro...e vederne ora di 15/20 mi spiace...ma io sono un futurista è :mrgreen:)

    la M funziona se la tiri fuori ogni 2 x 3...se no non funziona...capit? :mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina