sera a lei!!!! Donne!!! è arrivato Rocco!!! io sono come l'uovo di Pasqua..........ho una gran sorpresa per voi!!! donne!!! du du du da da da......
io : "Peggiora di giorno in giorno, dottore, mi dica, lo stiamo perdendo?" Dottore : "Un giullare più scherza e le spara grosse, meglio stà, stia tranquillo" io: "Ah che sollievo che mi da dottore, senza Marco la zone non sarebbe più la stessa"
zitti, zitti.......... sono stanco......... mi ci vòle tempo per leggere......mi ci vorrebbe qualcosa per riprendermi........
io torno dopo...mi butto in divano 10 minuti,voglio vedere il nuovo reality presentato da forres su italia 1
Dopo tanti sbattimenti ho messo i 19 li ho presi su cerchigomme.it ottimo servizio ottimo prodotto e ottimo prezzo con 1450euro ho preso 4 eta beta "jofiel" e 4 kumho "ecsta spt" che sono arrivati gia montati ed equilibrati tutto perfetto! Appena riesco metto 2foto
arghh ti chiedo scusa mi son espresso male. e che io sono il tuo venditore di fiducia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non volevo . ps sono rientrato ora son stanchissimoooo