Un saluto a tutti gli amici del forum,sicuramente questo argomento è stato trattato in precedenza, ma non sono riuscito a trovarlo.Ho una X5 E53 3.0d 218 Cv a cui vorrei mettere i terminali di scarico ext,praticamente dove è predisposto dai due tappi del paraurti.Ho contattato la conce BMW per chiedere di mettere le due marmitte complete di sileziatori DX e SX originali ,come risposta ho avuto che non è possibile che quella del 4.8 non va bene e mettere una di concorrenza può dare problemi.Allora ho pensato di chiedere a Voi, che sicuramente potete essermi d'aiuto, ed indirizzarmi sull'eventuale acquisto o consiglio.Perchè onestamente di X5 come la mia con i terminali ext a papera o 4 tubi ne vedo in giro allora penso di non avere fatto una richiesta anomala.Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.
penso che non ne avrai problemi,tu vuoi montare solo i terminali o lo scarico completo?? comunque dal mio punto di vista si consiglio 2 belle ragazzon ovali.
Io peso ke non dovresti avere problemi, naturalmente in BMW non ti diranno mai di montare pezzi di concorrenza Al massimo non li metti originali BMW
Terminali scarico ext. X5 E53 3.0d Io ti consiglio di contattare Supersprint...guarda il sito http://www.supersprint.com/, trovi sicuramente la soluzione per il tuo X5. Con me sono stati molto gentili e mi hanno fatto un ottimo sconto. Ciao, spero di esserti stato di aiuto