Terminali scarico ext. X5 E53 3.0d | BMWpassion forum e blog

Terminali scarico ext. X5 E53 3.0d

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da lacky, 16 Febbraio 2010.

1. lacky

lacky Aspirante Pilota

24
    0
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X5
    Un saluto a tutti gli amici del forum,sicuramente questo argomento è stato trattato in precedenza, ma non sono riuscito a trovarlo.Ho una X5 E53 3.0d 218 Cv a cui vorrei mettere i terminali di scarico ext,praticamente dove è predisposto dai due tappi del paraurti.Ho contattato la conce BMW per chiedere di mettere le due marmitte complete di sileziatori DX e SX originali ,come risposta ho avuto che non è possibile che quella del 4.8 non va bene e mettere una di concorrenza può dare problemi.Allora ho pensato di chiedere a Voi, che sicuramente potete essermi d'aiuto, ed indirizzarmi sull'eventuale acquisto o consiglio.Perchè onestamente di X5 come la mia con i terminali ext a papera o 4 tubi ne vedo in giro allora penso di non avere fatto una richiesta anomala.Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.

2. CG356PW

CG356PW Kartista

232
    2
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 184cv
    penso che non ne avrai problemi,tu vuoi montare solo i terminali o lo scarico completo?? comunque dal mio punto di vista si consiglio 2 belle ragazzon ovali.

3. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Io peso ke non dovresti avere problemi, naturalmente in BMW non ti diranno mai di montare pezzi di concorrenza:-k

Al massimo non li metti originali BMW:mrgreen:

4. giosacco75

giosacco75 Aspirante Pilota

12
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 3.0
    Terminali scarico ext. X5 E53 3.0d

Io ti consiglio di contattare Supersprint...guarda il sito http://www.supersprint.com/, trovi sicuramente la soluzione per il tuo X5. Con me sono stati molto gentili e mi hanno fatto un ottimo sconto.

Ciao, spero di esserti stato di aiuto :biggrin:

Condividi questa Pagina