Ciao ragazzi oggi mi ha contattato il mio gommista dicendomi che c'è un'offerta della khumo per quanto riguarda le mie gomme e spendere 720 euro montate chiedendogli se ci fosse qualcosa di più economico mi ha risposto dicendomi che meno di 800 euro per quelle dimensioni di gomme non troverò niente!!! -Ragazzi per favore potete darmi qualche aiuto o indirizzo di qualche gommista sul vicentino? ho letto tutte le discussioni al riguardo e ho visto i pareri positivi sulle falken ma non sono rumorose avendo il disegno a spina di pesce? Grazie mille!!
gia sentite e costano tanto? come durata è buona??io faccio circa 60000 km all'anno mi resisteranno un anno? altri consigli??graziee
http://www.gommadiretto.it Falken FK-452 a 500€ circa... Toyo T1-S sui 650€... Le prime x la strada son ottime... Se fai pista.. lascia perdere! Le seconde ne parlano un gran bene, ma ancora non ho avuto modo di provarle... In ogni caso in quel sito hai parecchia scelta, molta della quale sotto la tua cifra. :wink:
falken viene fuori 560 euro poi posso scegliere dove farmele mandare per il montaggio?come durata sono buone giusto?sui 50000 con andatura norlame ci arrivo? scusate delle mille domande ma non vorrei sbagliare modello che poi sono bestemmie ogni giorno :-)
Sinceramente non saprei. Io in media ci faccio 8mila km ma faccio un'altro utilizzo.. Cmq tutto dipende dalla convergenza... Se la fai fatta bene ti fanno anche 100.000km...
ottimo allora domani chiamo il mio gommista e gli dico che vado a riprendermi i cerchi che avevo lasciato la depositati e poi mi ordino le falken...montaggio gratuito se compro su gommadiretto?
Hanno i loro gommisti convenzionati in tutta Italia, ma non penso sia gratuito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: se vuoi comprare le Falken ti conviene prenderle da http://www.camskill.co.uk ! Il sito è affidabile e risparmi parecchi euro! Aspetta solo tornino disponibili...
infatti stavo proprio sbirciando su sto sito e su altri il problema è che ho le termiche e mi a che tra qualche giorno dovrò toglierle per forza comincia a fare troppo caldo per le termiche
allora io ho messo le hankook k110 dal gommista stesse misure tue, 680 € tutto compreso se vuoi spendere un po meno vai con le falken, su gommadiretto dovresti spendere 560€ se non ricordo male a cui poi devi aggiungere le spese del gommista per montaggio, equilibratura ecc. su camskill risparmi parecchio, il problema è che al momento non hanno in stock le 245/35 e gli arrivano tra circa 3-4 settimane