Si mi dice sempre domani ti mando il preventivo ma nada. Venerdì mi ha detto che è stato un'attimo incasinato e mi avrebbe chiamato sabato mattina presto alle 10. E non ja chiamato x niente. Mo' richiamo io mercoledì giovedì. Gli ho chiesto anche di mandarmelo via fax Xke lun mar e merc avevo problemi con libero che non mi fungeva internet. Ma niente.
Sono andato in conce (BMW Appia) con mio padre per comprarne una nuova e non sono scesi sotto il 6%, a quel punto ha preso una X1 23d full optional di gennaio 2010 in Germania e l'ha pagata come una 18d S-drive nuova
Non posso che essere dispiaciuto!!!! Spero che tutto si risolva al meglio; comunque in settimana avrò occasione di parlare con loro.:wink:
Come ha detto Louis è strano non ti abbiano mandato il preventivo.. Quando avevo chiesto io in quella concessionaria in due giorni avevo il preventivo a casa .. Se vuoi ti do i contatti di dove l'ho presa io..
Ciao siccome sto per prendere la nuova x3 e non mi spaventa comprarla lontano da casa,mi invieresti in pm i contatti della tua concessionaria,grazie
Domani mattina parto per Milano. Spero che passi il finanziamento. Visto che ne ho preso uno a dicembre per ristrutturazione casa.
Se può aiutarti alla concessionaria bmw di PD mi hanno fatto più del 10% senza che io spendessi una parola di contrattazione. X1 2.0 d x drive futura. Senza rientro dell'usato.
Sto dall'iphone in questo momento in attesa di fare chek in x tornare a Roma. Appena saró al pc fisso descrivo la config. Attesa x giugno ma mi ha detto prima. Ringrazio tutti specialmente Luigi, ste, fabiuz e devil. Ma soprattutto Luigi grazie di tuttooooo