Penso ke sia stata una decisione oltre ke dolorosa, molto difficile......io se fossi stato obbligato a venderla, sarei stato malissimo, cmq come dicono alcuni, penso ke te la ricomprerai presto, magari quando uscirà la nuova con + di 400cv!!!
Non posso riportare tutti i messaggi e rispondere perchè e troppo lunga la cosa, ma vi dico di cuore che siete,siamo una gran bella compagnia!! GRAZIE!!!!!
Commosso... bellissima macchina, scelta difficilissima ma saggia!!! Posso capirti perchè sto per fare il passo anch'io e ci vogliono troppi soldi!!! GRANDE.....
Endrysm3 ti amo Se vieni a Bari ti faccio fare un giretto sulla mia M3 se senti la nostalgia della tua ps: ti faccio ciullare qualche amichetta a tua scelta
Endrysm3 ti amo Se vieni a Bari ti faccio fare un giretto sulla mia M3 se senti la nostalgia della tua ps: ti faccio ciullare qualche amichetta a tua scelta
ahaha ma avet idea di quanto costa una macchina del genere ? nn ve lo potete immaginare finchè nn ne possedete una . :frown:
endrysm3, ma non ti conveniva darla dentro in BMW per un'altra auto? Magari la 330i nuova? Giusto per ridurre le spese... di sicuro la M3 te l'avrebbero valutata maggiormente o mi sbaglio? Vendere a privati ha senso solamente se hai tempo e voglia da buttare... bisogna mettere annunci ovunque e trovare una persona onesta magari con tanti soldi che non viene a sciacallare per rubarti il sangue. 6000€ di sconto sono troppi a mio avviso. In ogni caso ovviamente la priorità è la famiglia in primis, e di sicuro anche la casa... l'automobile dev'essere un piacere, non un calvario.
nn credo che gliela avrebbero valutata molto di piu...e poi cmq un 330i costa sempre per essere mantenuto nn scherziamo..e poi credo che 38.000€ in piu quando si sta comprando una casa facciano mooolto comodo
Sì, non metto in dubbio, ma bruciare 6000€ quando ci si deve comprare una casa a me sembra una gran cavolata... la 330i come costi di manutenzione è cmq inferiore, eventualmente si poteva buttare su un 530d che ha una facile rivendibilità... insomma a mio avviso c'erano altre soluzioni per non svendere l'auto.
....si ma se avesse preso una altra auto nn avrebbe ora i 38.000€ in tasca..e cmq sia sono scelte ponderate di sicuro..e penso che abbia considerato ogni "proposta" e possibilità
Secondo te io non ho valutato diverse ipotesi? Se ho bisogno di calare drasticamente la spese mensili secondo te vado a prendere un 530d o 330? Per cosa? Ho detto che avevo bisogno di soldi per una grossa spesa e basta, ho gia una bellissima polo che mi porta al lavoro. Sarei stato ben contento di tenere una m3 o 530 che sia e una bella casa senza pagare più l'affitto!! Quindi se mi sono mangiato 6000euro e anche di più c'è un giusto motivo!!
Ti assicuro che nonostante sia una macchina considerata emblema per la bmw e anche se vale la bellezza di 44500 euro di tax giallo ci sono state concessionarie BMW che mi hanno offerto 35000 di ritiro e altre che addirittura non me la ritiravano.