hai recuperato una digitale? Fai tante foto per un poverino che non l'ha mai vista nera e deve aspettare ancora un mese
NOOOO,versione base nooooo Quella di cinghiale all'esterno è uguale alla mia,stessi cerchi,stesso colore,stesso assetto
Più la vedo conciata in quel modo, più mi convinco che la Serie 1 anche con i 16" e base è nettamente meglio, IMHO. Non posto gli interni di quella 320, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa... :frown:
scusami ma il conce è il coglione a metterla in esposizione,queste sono macchine al max che puoi usare come demo per provare il motore!
Mah, io voglio vedere anche le versioni base, perchè delle full optional c'è tanta roba che non me ne frega un cazzo di averla
CV.....mmmm.....sarebbe bellissimo se fosse targata CV163...etc etc!Cmq domani è il mio onomastico cinghiale, ricorda la promessa....
mmm sarà che ci devo ancora fare l'occhio ma ha perso davvero quella sportività che anche la berlina E46 aveva
Da quello che ho sentito (non ho conferme però) il FAP sarà obbligatorio secondo le normative future euro5 quindi la presenza dovrebbe essere interessante per future restrizioni alla circolazione.
Ragazzi in ogni caso visto che l'auto la cambio l'anno prossimo sono convinto al 100% che attenderò il Touring... il posteriore della berlina proprio non mi convince :mad: