Ciao a tutti , vorrei avere delle delucidazioni sull'olio del cambio automatico, si deve cambiare oppure no?
intendo dire che è buona norma sul forum fare una presentazione di se e magari se ti va anche dell'auto che guidi http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 inoltre una letta al regolamento ti aiuterà ad interpretare al meglio il forum http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=122 quindi di conseguenza verranno le discussioni e le risposte alle domende,risposte date da persone per la loro esperienza personale e magari se si è fortunati qualche tecnico saprà darci le delucidazioni che ci servono. Se è vero che hai cercato ovunque inoltre avrai capito che ci sono pareri discordanti in merito alla sostituzione dell'olio ma la maggior parte degli utenti lo fa,nelle varie discussioni vengono citate anche officine specializzate in questo... quindi che altro dire??? Buona lettura e buona permanenza sul forum.:wink:
il problema è ke da queste eterne discussioni nn si è mai trovato un unico punto di incontro: alla fine ci sarà come in tutte le cose ki dirà di cambiarlo e ki no!!buona lettura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se per te vale qualcosa, io preferisco cambiarlo....alla 523 ho sostituito dopo 200 000km, in 530d che possiedo adesso, non e necessario, e stato già cambiato al 150 000 km, e adesso ha 200 000, finché non mi da problemi tengo cosi, se comincia strappare a freddo cambio...o olio o la macchina )))
ciao a tutti....ho un problema con la mia 525tds e39.da poco tempo ho notato che perde O assuda olio dall baratolino nero con scritta ATF OIL.che tipo di olio e? servo o per i freni?mi manca il manuale di uso e manutenzzione quindi non so cos'e...
Argomento trito e ritrito. Sul forum trovi decine di topic in merito. Accoda le tue domande nei thread esistenti e non aprire topic su argomenti ampiamente trattati. Chiudo questo topic.