Visto l'impostazione, l'assetto, il peso, la rapidità nel salire di regime, il giusto distanziamento dei rapporti e naturalmente la potenza dell' M3 se ci sai fare con il cambio e hai un minimo di orecchio gli dai della m...a anche se il 535d avesse 400 cv. Sì che il 535d ha una coppia da strappare l'asfalto, ma tu hai una vettura che decolla. Ciao a tutti.
ah ah ah girala e voltala a scadenza regolare si ritorna sempre alla spiegazione della coppi e della potenza quando si parla di D vs B... Grande Gianni!
Cmq, tornando allo.... sparo, dipende tutto dalla DISTANZA sulla quale hanno intenzione di farlo: su una distanza abbastanza lunga la M3 di Gabri nn avrà problemi a superarlo ma sul quarto di miglio quasi certamente la 535 starà davanti :exclaim:
sicuramente nello sparo l'm3 gli sta davanti perchè ha un arco di giri motore più sfruttabile l'm3 arriva tranquillamente a 8000rpm e poi il sequenziale è molto più veloce dell'automatico della 535d il problema ci sarebbe stato se questa competizione fosse stata su una strada con curve o tornati non so chi sarebbe stato davanti ma la favorita dovrebbe essere stata la 535d grazie alla tanta coppia che ha permettendogli di avere una ripresa migliore
sicuramente nello sparo l'm3 gli sta davanti perchè ha un arco di giri motore più sfruttabile l'm3 arriva tranquillamente a 8000rpm e poi il sequenziale è molto più veloce dell'automatico della 535d il problema ci sarebbe stato se questa competizione fosse stata su una strada con curve o tornati non so chi sarebbe stato davanti ma la favorita dovrebbe essere la 535d grazie alla tanta coppia che ha permettendogli di avere una ripresa migliore
sicuramente nello sparo l'm3 gli sta davanti perchè ha un arco di giri motore più sfruttabile l'm3 arriva tranquillamente a 8000rpm e poi il sequenziale è molto più veloce dell'automatico della 535d il problema ci sarebbe stato se questa competizione fosse stata su una strada con curve o tornati non so chi sarebbe stato davanti ma la favorita dovrebbe essere la 535d grazie alla tanta coppia già dai più bassi giri si parla nella versione non rimappata di più di 500NM già da i 1200rpm permettendogli di avere una ripresa migliore
sicuramente nello sparo l'm3 gli sta davanti perchè ha un arco di giri motore più sfruttabile l'm3 arriva tranquillamente a 8000rpm e poi il sequenziale è molto più veloce dell'automatico della 535d il problema ci sarebbe stato se questa competizione fosse stata su una strada con curve o tornati non so chi sarebbe stato davanti ma la favorita dovrebbe essere la 535d grazie alla tanta coppia già dai più bassi giri si parla nella versione non rimappata di più di 500NM già da i 1200rpm che gli permette di avere una ripresa migliore
sicuramente nello sparo l'm3 gli sta davanti perchè ha un arco di giri motore più sfruttabile l'm3 arriva tranquillamente a 8000rpm e poi il sequenziale è molto più veloce dell'automatico della 535d il problema ci sarebbe stato se questa competizione fosse stata su una strada con curve o tornati non so chi sarebbe stato davanti ma la favorita dovrebbe essere la 535d grazie alla tanta coppia già dai più bassi giri si parla nella versione non rimappata di più di 500NM già da i 1200rpm che gli permette di avere una ripresa migliore
Bè da quello ke ho capito Gabri è un fenomeno, xciò penso ke possa sfruttare come meglio nn potrebbe il manuale a 6 marce!!!
Allora questo match si fa o no? La M3 parte avvantaggiata su tutti i fronti... solo il pilota può perdere la sfida a mio avviso.
:mad: :mad: :mad: Qui i dettagli.... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=4242&highlight=touareg