Salve! Interessantissimo questo forum!!! Ho appena comprato una Coupè 320 del '97 da sistemare. Ho trovato interni completi in pelle di una Hard Top e vorrei sapere se almeno i sedili posteriori sono compatibili con la mia coupè. Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi... così vado di corsa a prenderli! Gustavo
benvenuto gustavo. se nn lo hai già fatto va a presentarti nella sezione "mi presento" altrimenti ricevi dapprima un benvenuto e poi un cazziatone dai moderatori! benvenuto nella grande famiglia bmw forum!!
Benvenuto Gustavo, segui il consiglio di Costantino... Per i sedili purtroppo non so aiutarti ma sicuramente arriveranno presto consigli esperti in materia
troppo bella, fino a un paio di anni fa eravamo pure vicini, leggo che stai ad aci sant'antonio, io ho vissuto x tre anni a S. Teresa di Riva, l'ho presa lì la macchina
ciao gustavo benvenjiutto. Il divano posteriore del cabrio è unico, la coupè è diversa. Gli anteriori invece dovrebbero essere uguali per tutti.
tutta la parte posteriore compresi sedili e pannelli è incompatibile tra coupè e cabrio... mentre tutto l'anteriore è identico
piacere, grazie per rispondere, mi puoi dire qualcosa de questa machina ,a me piace tantisimo e da sistemare , come va