Dopo qualche tempo di partecipazione virtuale alla vita del Club , da oggi ne sono ufficialmente socio . In questo periodo da spettatore ho potuto vedere e constatare la serietà del progetto e la competenza dei vari partecipanti . Ma quello che ho apprezzato maggiormente è la convivialità di tutte le discussioni ed il sincero interesse nei confronti delle diverse problematiche affrontate . Sarà quindi un piacere partecipare attivamente , per quanto mi sarà possibile , ai Forum . Posseggo da quasi 2 anni una splendida 525D Touring allestimento Silver , acquistata usata ad Empoli da Birindelli Auto , dove ho trovato cortesia e disponibilità . Dopo un problema alla Turbina , coperto da garanzia per fortuna , con la mia 525D ho percorso 50k kilometri in scioltezza e tranquillità . Ultimo viaggio di piacere : Barcellona . Stupenda , la città ....... ma soprattutto il viaggio . Ciao a Tutti
Grazie Grazie Ragazzi , presto provvederò a realizzare il " Book Fotografico " alla mia bella ( auto ) e quindi la svelerò al mondo intero . Attendo qualche bella giornata , per avere la luce migliore ..... Scusate , sembra di parlare della fidanzata ....... ma è molto meglio !!! Voi mi capite sicuramente , visto le foto delle Vs. ..... fidanzate .http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/icon_lol.gif Ciao a Tutti e grazie per l'accoglienza . Giampa .
Ciao Raffaele320d , mi chiarisci " slamellato " per favore ? E' un pò che ne sento parlare , ma non ho capito di cosa si tratti veramente . Ciao , Giampa
Ciao Dennysbask74 , ho visto che sei del " Ferrarese " , ho anch'io sangue Ferrarese nelle vene . Da parte di Madre , Mezzogoro ........ Complimenti per la Tua Bella ........ una vera Signora . Giampa
Grazie " raffael75 " . La Tua Bestia sembra molto carica ......... complimenti . Qualche dettaglio in più ? Ciao a presto , Giampa .