Buongiorno a tutti, Ho un Bmw X5 3.0 nero e visto che 2 cerchi su 4 sono abbastanza rovinati, ho intenzione di cambiarli...ho provato a dare un'occhiata al sito di Makwheels e mi sembra propongano ottime soluzioni a prezzi molto validi...ad esempio mi piacciono molto i Canyon (http://www.makwheels.it/IMP0000000031.asp) ...che ve ne sembra? oppure conoscete modelli alternativi? grazie.
ciao è gradita sempre una presentazione nell'apposita sezione e una lettura del regolamento per ciò che riguarda i tuoi cerchi, dovresti dirci di che x5 si tratta (e53 o e70?) quelli che hai postato sono molto belli, se hai una e53 sono belli da 19.....se hai una e70 ci vogliono i 20 o meglio i 21 pollici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ri: Ops ...sorry...mi sono dimenticato di scrivere il modello..il mio x5 è un e70.. quindi dici che possono andar bene cerchi da 20" come quelli che avevo postato?? Volevo anche sapere se posso andare sul sicuro con i Mak... Grazie ancora.
coi mak vai sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente, devi stare attento con i valori di ET......fatti consigliare dal produttore/rivenditore..... p.s. ma di serie con che cerchi è uscita la tua auto? perchè mi pare che se la hai presa coi 18, non hai i listelli sul passaruota che allargano la vettura, e i 20 non ci entrano
Ri: Porcaccia miseria...hai ragione...ho queste misure sul libretto: Dimensioni pneumatici ant. 255/55 R 18, Dimensioni pneumatici post. 255/55, Dimensione e materiale ruote ant. 8,5 J x 18" e lo stesso vale per le posteriori...non ci avevo minimamente pensato.. ..come avrai capito non sono molto ferrato sull'argomento!!! Quindi quelli da 20" che avevo visto non posso farmeli mettere su...
a meno che tu non faccia montare in post/vendita i profili di gomma lungo le fiancate.....e a questo punto devi farti aggiornare pure il libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto farei una capatina in concessionaria BMW, oppure prova a scrivere nell'apposita sezione dedicata alla x5......magari qualcuno ti darà un buon consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />