il sensore nel sedile passeggero della mia 320 x l'airbag ( x capirsi: quando appoggi le kiapp..ette fa si ke riconosce ke qualcuno si sia seduto!) fa le bizze!!! è difficile cambiarlo da solo o devo regalare 300 euri alla bmw?
succede anche a me..si spegne e si accende a piacimento..oggi ho preso l'appuntamento per il 7gennaio.. la mia è in garanzia..ti ho mandato un messaggio privato..
certo ke sei sfortunato\a! è ancora in garanzia e hai quie problemini ke hai descritto sul forum..mi consola!
..sono sfortunato..credo che il mio sensore lato passeggero si sia rotto o rovinato a causa di solleticiazioni...ste cazzo di donne
...e lo so...cmq stanno tutti nervosi..mi diceva il carrozziere che nn hanno raggiunto il budget annuale....ora c'è un magnifico 645i in concessionaria
Re: sensore-tappetino airbag nel sedile passeggero sensore per l'airbag del passeggero? ma ce l'hanno tutti? anch'io (330d del 2001).
certo..serve per controllare se c'è un passeggero a bordo e far gonfiare anche l'airbag del passeggero in caso di urto..