I miei primi 400.000... e ora? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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I miei primi 400.000... e ora?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iceoair, 3 Novembre 2010.

  1. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.840
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.544
    316i Compact e36 / 320d e46
    complimenti vivissimi, MAvict..sei iscritto alla discussione "quanti chilometri hanno le nostre bmw?"
     
  2. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

    522
    23
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.666
    X1 18d sDrive XLine Z4 sdrive23i
    ..yes!!
     
  3. DjDecibel

    DjDecibel Aspirante Pilota

    20
    0
    4 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316i e36 Tuning
    non penso visto che ho le ricevute di tutti i tagliandi fatti alla bmw in germania :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    sn semplicemente sfigato io.. cmq col 318is penso che sarà tutta n'altra storia, passare da 103 cavalli a 140 cavalli non è un passaggio da nulla :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    poi la distribuzione a doppia catena mi da una sicurezza in + visti i miei precedenti ahahah
     
  4. Domi

    Domi Direttore Corse

    2.093
    24
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Ah ok capito!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2010
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    pompa acqua e termostatica sono lavori da fare a prescindere che si rompa o meno, verso i 100mila km, ciò è noto
     
  6. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    La mia ha 130mila km e va tutto bene... solo che l'altro giorno provai a entrarla in un garage sotterraneo (niente da fare, la pancia tocca quando scende) e sono stato un pò di tempo "in discesa" e quando sono risalito ho fatto con la massima cautela per non rovinare niente visto che toccava.

    A manovra conclusa mi sono reso conto le la lancetta della temperatura era arrivata a 3/4 (ventola accesa)... quindi l'ho spenta.

    Quando l'ho riaccesa sono stato a minimo e non è salita mai oltre la metà neanche facendo in modo che scaldi accelerando un pò... poteva essere lo stress o la poszione in discesa che ha fatto questo scherzo?
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    anch'io sono arrivato a 225mila km con la pompa acqua originale, e 170mila con la termostatica, ma mediamente è cosa buona sostituirle preventivamente verso i 100mila.

    se ti va male potresti far fuori la guarnizione testata
     
  8. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Lo so, già successo con la berlina...

    però quelloc che volevo sapere è perchè l'auto in discesa ha fatto alzare la temperatura? Il liquido circola male?

    In ogni caso ho delle perdite (dopo un mese il liquido scende di livello da max a fin sotto la vaschetta) che non sono una cosa buona...
     
  9. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.793
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Non è affatto cosa buona...fai delle verifiche.

    Per la temperatura alta magari stando per molto tempo inclinato e il livello dell'acqua era basso,puo essere che l'aria dal radiatore sia finita nel circuito falsando la temperatura reale dell'auto.
     

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