Consiglio acquisto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Tony86, 25 Ottobre 2010.

  1. Evian

    Evian Collaudatore

    348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    colore bellissimo =P~
     
  2. Da_boss

    Da_boss Direttore Corse

    1.727
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    io lo amo troppo il diamantshwartz xkè non è il solito nero e basta...:lol:

    io invece mi sono inbattuto il una 320 che stavo per acquistare... che il tettuccio si apriva solo ... non andava a compasso...e non perchè fosse rotto... era così... ne sono sicuro ... ora non so se può essere relativo al fatto pre o restyling ... ma sono sicuro di sta cosa...
     
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    sicuro fosse il suo e non postmontato?
     
  4. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.532
    124
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    sinceramente non mi sembra un granchè quella macchina, e i km mi puzzano un po...

    in ogni caso posso dirti di controllare il filtro benzina che certe volte quando lo si cambia sopra ci si scrive il chilometraggio per promemoria (e te lo dico per esperienza diretta), poi smonta il quadro (sono due torx) e vedi se sopra c'è una targhetta con una data, potrebbe dirti di quando è il quadro, così capisci se è il suo originale o meno...

    per il resto solo la guida ti può far capire le condizioni generali!

    io, dovessi prendere una E36 ora, andrei a vedere questa...e senza farmi spaventare dai km! oltretutto è quasi storica...:wink:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184514419
     
  5. Evian

    Evian Collaudatore

    348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    che cesso,poi con quei km sicuramente sarà da buttare #-o

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    a parte gli scherzi,al 90% è venduta.giovedì dovrebbe prendere il volo verso ungheria :sad:
     
  6. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.532
    124
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    avevo il serio sospetto fosse tua...:cool:

    ma come mai l'hai venduta? sembrava veramente in ottime condizioni...un peccato!:sad:
     
  7. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    questo può risultare difficile farlo prima dell'acquisto ma quest'altro...

    fatelo, sporcatevi un attimino mani e ginocchia ma guardate il filtro benza che si trova proprio dietro la ruota ant guida, consiglio uno specchietto e una torcia.

    potete trovare anche sorprese da oltre 100k km di differenza.

    purtroppo noi due ci siam passati](*,)](*,)
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Secondo me quei km che dice non li ha proprio quella bmw che hai messo nelle foto.

    Vorrei farti vedere la mia che di km ne ha 400.000 appena compiuti.. poi torni a vedere quella e dici quanti ne ha.. di certo non mi sembra poi tenuta un gran bene...

    Cmq ho capito una cosa.. quando e SE salta il mio motore del 325 i casi sono 3: me la tengo e la sistemo da pista o la passo ad un appassionato che puo' regalarle ancora tanti anni di vita... un e36 non si demolisce e non si butta... oppure anche l'ipotesi di prendere un altro 325 sinistrato e prendo quel che c'e' di buono per rimetter andar la mia.

    Mamma come l'han tenuta male quella piccina e36....
     

Condividi questa Pagina