Rimappatura 118d 122cv | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Rimappatura 118d 122cv

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pitta, 4 Febbraio 2010.

  1. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    E' la modifica definitiva quella del turbo 120d.:mrgreen:
     
  2. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    zitt zitt che forse l ho trovato...aspetto una telefonata speriamo bene
     
  3. casta87

    casta87 Aspirante Pilota

    13
    0
    14 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 E87
    ma in ogni caso bisognerebbe sostituire turbo e inieziettori giusto con118d 122 dpf
     
  4. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    cosa vuoi dire che bisogna cambiare anche iniettori?
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Io direi di procedere così:

    montaggio turbo 120d

    mappatura

    e vediamo quanti CV si riesce a tirare fuori con gli iniettori di serie. Se reggono, ti risparmi la spesa non indifferente degli iniettori maggiorati. Se non ce la fanno, hai 2 scelte:

    lasci quelli di serie e ti accontenti della potenza che tiri fuori

    cambi anche quelli e a quel punto (sempre adeguando la mappa) raggiungi in tutto e per tutto la potenza di una 120d mappata.
     
  6. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ma quale altra turbina combacia con la nostra?mi hanno consigliato quella del 525tds è vero?
     
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    No, va bene solo quella per serie 1.
     
  8. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    io ne ho una montata sotto che è garret, sto cercando uno che mi modifica la mia mitsubishi x renderla più affidabile e potente, se riesco a fare tutto ciò, mi tolgo lamia ad un prezzo da regalo, ki e interessato se la prende la rigenera e la monta sotto così sarà contento:mrgreen:
     
  9. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    niente continuo la ricerca del turbo...](*,)
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Fonte sicura mi ha detto che i turbo Mitsubishi 120d hanno troppe palette nella girante di scarico, ed in 60-70.000 km l'alberino acquisisce un gioco rilevante... Forse è meglio che resti su Garrett.
     
  11. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ho fatto maggiorare la mia turbina Mitsubishi, palette e girandole modificate dovrebbero renderla più performante e più affidabile, speriamo bene.

    quando la monto vi faccio sapere:wink:
     
  12. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ho la mia garret da vendere, ke xrò devi farti rigenerare:wink:
     
  13. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    vendi ne hai 2 una regalacela
     
  14. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :-k:-k:-k a me non regalano mai niente, io x far fare la mia nuova turbina, spendo oltre i 1000 euro ](*,)](*,)](*,)
     
  15. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    spetta per comprarla prepararla e metterla su o solo prepararla e metterla su??
     
  16. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    rigenerarla e prepararla, metterla su e comprarla rotta non è compreso nei 1000 euri ](*,)](*,)](*,)
     
  17. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    occhio a dove parcheggi ti vengo a fregare la girante... per quel prezzo te la mettono in oro
     
  18. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    scusa, x rigenerare una turbina Mitsubishi ci vogliono dai 600 ai 700 euro (prezzi che si trovano su internet), a me cambiano anche girante cuscinetti, allargano l'aspirazione e cavolate varie, pensi che sia esagerato il prezzo?????
     
  19. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    sarebbe come dire 300 400 euro per prepararla... uno scherzetto che in tutto ti sarà costato 1500 euro in totale
     
  20. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    per montarla, cambiare l'olio e i filtri ci vogliono altri 200euri e compreso c'è la mappa riprogrammata e adattata alla nuova turbina, e il downpipe:mrgreen:

    ps: l'olio lo fornisco io, i filtri no
     

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