ti rispondo io, tanto sempre stefano sono qui al distributore erg se arrivi entro le 11e30 (stefano, Louis e Marco son li dalle 10e45) oppure al ristorante qui se arrivi dopo le 11e30 :wink:
Nooooooooooooooooo!!! Mi sono dimenticato di lavare la X1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa, domani mattina sveglia alle 8, lavaggio a mano, per le 10.00 finisco, alle 10.30 sono lì...
A domani ragazzi!!! Ore 10.30 casello di Binasco con Marco e Ste. Chi si vuole unire......sarà un piacere!!!:wink: Fino alle 11.30 al distributore Erg lungo la strada per un caffè e poi......ritrovo al ristorante!
He he oggi io tra lavoro e tutto il resto ho fatto le corse per lavarla ma almeno domani mi alzo e parto tranquillo alla volta di Binasco :wink:
mi ha chiamato anche Huiliodj + signora e non saranno dei nostri.. peccato ora aggiorno la lista non ho ancora capito se andry007 viene o nomi ha chiesto se potevo aggiungerlo gli ho detto di si e di confermare qui se veniva ma poi sparito
caspita io nn ho fatto in tempo a lavarla però dovrebbe essere pulita xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Ste! Un grazie a tutti di cuore, soprattutto a chi l'ha organizzata! Spero che la prossima sia a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi qua... che dire voi icsonisti siete simpatici è stato un vero piacere conoscervi :wink: ...e un grazie al buon Stefano per l'organizzazione :wink:
Anche io c'e', grazie a tutti e' stato un'onore e un'immenso piacere conoscervi, un grazie speciale a Stefano senza il quale non sarebbe stato possibile tutto cio'. Louis, per l'anemia della tua X1 esiste la cura Max il Ranzani ti fa' un baffosei di una simpatia unica. Macchine stupende, tutte.
Anche io ringrazio tutti ho messo una foto sulla pagina di FB anche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S sono andato sul sito dei led: http://www.ledworld.it/ ma nn so quali siano quelli giusti mi potete dare una mano grazie (P.S. van bene anche sulla serie 1?)
Ragazzi cosa dire? Siete tutti fantastici e, se è stato un immenso piacere rivedere i vecchi amici, è stato un onore conoscere i nuovi arrivati!!:wink: Ps. Piè anche io conosco la cura per l'obesità della tua!!!! Sei un grande e, adesso che ti ho conosciuto, ho avuto conferma che ho molto da imparare da te!!!!!:wink::wink:
Sono appena rientrato a casa dopo aver trascorso una bellissima giornata in ottima compagnia. Mi sono proprio divertito e ho conosciuto altri amici che alla prima pizzata non erano ancora con noi. Rinnovo i complimenti a Ste x la stupenda organizzazione e disponibilità'. Grazie a tutti e alla prossima...