vi ricordate? bella giornata passata insieme e questa volta saranno più del doppio le x1 presenti per rinfrescarvi la memoria e per invogliare i nuovi amici che parteciperanno Guardatelo!!!
Due notizie fresche fresche da BMW: 1) E' disponibile il pacchetto Performance per la nostra X1 2) Sembra che qualunque aggiornamento fatto alla nostra x1 (tipo specchietti ripiegabili, sblocco DVD ecc.....) non è possibile salvarlo in fase di aggiornamento software fatto da BMW Chiedo lumi a Smercki sulla veridicità di tale affermazione!
In cosa consiste il pacchetto Performance? Si può vedere da qualche parte? Magari c'è anche il doppio scarico....già fatto....alla Bmw sono un pò indietro
Non penso si possa già trovare qualcosa in internet! E' una notizia di questa mattina che viene da bmw italia. Sembra che ci sia un nuovo radiatore, una nuova centralina con maggiore coppia, alcuni accessori estetici interni e nuova sottomascherina anteriore. Nessun terminale doppio per il momento!
E' lo stesso delle serie 1 e 3 con intercooler maggiorato,ventola di raffreddamento da 600watt e nuova centralina. L'aumento di potenza si aggira intorno ai 20 cv, il prezzo, se rimane lo stesso e' di 2000 euro piu' 200 euro per reimmatricolare la macchina. Il tutto naturalmente non fa' decadere la garanzia. Questo pero' e' il power kit, il performance e' un'altra cosa.
io nn ci sto capendo piu una mazza alla pizzata sbircio le vostre BMW e poi vedo cosa mi interessa di più
la stessa cosa interessa a me .....se Smercy decide di venire io mi prenoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono indeciso su cosa fare alla mia X1 e se devo cambiarle qualcosa vorrei vederla dal vivo e nn in foto
Ciao Luigi, credo si riferiscano al pack M di cui abbiamo messo qualche foto.. Dovrebbe essere post montaggio per quelli come noi che hanno già la macchina e anche come pacchetto al momento dell'acquisto. Ultimamente non ho troppo tempo per stare sul forum ma seguo con molto interesse.. Lo scarico l'hai già montato, me lo sono perso?
Non so Paolo!! In BMW parlano del pacchetto performance oltre al pack M. Dicono che siano due cose distinte e ambedue tra poco disponibili. Per quanto riguarda lo scarico ...... montato: è un doppio da 80 e esteticamente è a dir poco fantastico! Presto metterò delle foto:wink:
L'avevo scritto sopra il Performane riguarda radiatore, intercooler e centralina, l' M pack comprende paraurti anteriore e post, minigonne, assetto, freni, sedili, pomello cambio, cuffia cambio e freno a mano. 2000 euro il primo 5000 il secondo
Penso sia proprio come dici tu! Ma come fai a conoscere i prezzi se non c'è ancora la circolare ufficiale di BMW????