Tutti traditori...fate schifo vergogna Io invece sono un'angelo caduto dal cielo (caduto forse perchè ho peccato) e fedelissimo sono...con il pensiero però
sono ancora all'università, torno sto pomeriggio e le faccio qualche foto..ne avevo 3/4 di quest'estate dov'era uscita benissimo..solo che nn le ritrovo!al max domenica le posto!
...mmm in costume le ha lei le foto sul suo cel e mi sa che nn si vedono bene..cmq se ritrovo quelle che avevo stasera le posto..senno domenica
Io invece di oche cambiavo cinghiali ogni anno ne macellavo due o tre e facevo del salame. Facevo anche le teste di maiale ripiene
CAvolo allora sono veri quei sondaggi che dicono che i Bmwisti sono i piu' infedeli!!! BRAVI BRAVI continuate cosi!!! Per esprimere un parere su qualche post precedente: Secondo me è molto diverso il tradimento di una donna da quello di un uomo! Parliamoci chiaro...il 95 per cento delle ragazze, non te la da mai subito, prima deve capire se sei il ragazzo giusto e tutte ste menate qua...quindi se una cosi ti tradisce, vuol dire che c'ha pensato bene, e che nel rapporto c'è qualcosa che non va! Noi ragazzi invece, non rifiutiamo mai una bella ragazza disponibile, e l'unica cosa di cui ci preoccupiamo al massimo è di rimediare un preservativo! E' per questo che il tradimento ha un'importanza veramente diversa nei due casi! Se poi la vostra ragazza è un tipo che la da via subito, allora potete anche perdonarglielo...è il suo carattere....e magari potete presentarmela!!!
ecco il bel visino che siede spesso sul sedile destro della mia macchina... ecco l'anellino... ed eccola mentre cercava di giocare per la prima volta a biliardo..