Salve sono Angelo2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora aderisco almeno vi presento la mia nuova bimba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma blackjack ci sarà? è stato informato?
aderisci nel senso che ti devo segnare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piacere luca comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco sì, ha visto il 3d penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, giovedi son fuori con la tv srl... solecito la cosa che ho gia' segnalato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) su signori partecipare numerosi.. paga frenk :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo solo sentire dai ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) sai che solo soletto crollo al rientro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ma insistero' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
si dai...devi portare sicuramente l'immondo che gli devo dare una cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vedi di convincere birillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tutti gli altri dai dai è da un po che non vi vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piacere ma ci conosciamo già credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l altra volta a cena all orange e poi la kartata c ero anke io =D cmq si segnami almeno alla cena se si tiene il 15 salvo complicazioni ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi siamo molto pochi...la fine delle conferme è solo fra 5 giorni e in mezzo c'è anche il week end, vi conviene sbrigarvi... spargete la voce dai su!!!
Io non so se riesco ad esserci, comunque entro la data stabilita darò conferma, positiva o negativa che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi di venire testone...non ci si vede mai e una volta che organizziamo non vieni? poi è anche vicino a casa tua quindi non puoi non venire... -.-'
Le scorse volte son venuto, non è che non vengo perchè mi vergogno eh Ti dico, devo vedere come sono messo tra scuola e volontà dei miei, dato che nel finesettimana torno quando mi pare non sono tanto contenti che esca la sera, durante la settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh gli dici che per una volta il sabato torni un po prima, ma almeno fino alle 11 venerdì ti fanno uscire no? dai su...si convincono in qualche modo i tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mettici un po di buona volontà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seeee, sabato questo c'è una festa alla baia imperiale e prima delle 6 e mezza non sono a casa, quella dopo ho un compleanno che sarà un macello...facile Vabbè dai vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo la discussione... non sono sicuro di riuscire però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />