Io non avrei mai strillato... Mi sarei avvicinato all'auto, aperto lo sportello, il cassettino, avrei preso il ferro (se magari ci stesse il ferro nel cassettino ) e fatto fuoco
Caspita! io per il cambio d'olio e filtri ho speso così dal mio meccanico di "fiducia": Olio, 6lt = 78,00 (tu 108,00) Filtro olio = 22,00 (16,37) Filtro aria = 54,00 (13,61) Filtro abitacolo = 42,00 (27,00) Filtro gasolio = 48,00 per l'olio ho risparmiato un po', ma per i vari filtri ho speso molto di più!! so che in internet si risparmia un bel po'.. chi mi consiglia un sito affidabile e conveniente? grazie
Comunque tenete sempre presente che purtroppo, anche se non credevo fosse possibile, dipende dal service bmw dove vi recate. A roma per esempio, sono famosi a livello planetario per far pagare i tagliandi ben sopra la media.... come mai? Stesso tagliando, stessa 320d: tra Roma e Frosinone c'erano 350 euro di differenza.
saranno anche pantomime ma all'atto della rivendita io voglio che sia tutto ok so che con i vari decreti si può andare anche in fiat ma almeno se ho il timbro bmw ed è successo qualcosa ,almeno io, sto più tranquillo certo non mi và di comprare le cose su internet e portarle a un meccanico...è come se uno compra delle finestre da un'azienda X e poi mi chiama per l'installazione...sai dove lo mando ecco il succo... PS: ma ti han di nuovo bannato ...