ragazzi per evitare di pagare una mora di multa per il bollo,a me scade il 31 agosto 2010,entro quanto devo ripagarlo?devo pagarlo il 31 o entro il 31 settembre,questo il mio dubbio... graZIE.
Metti la targa qui per sicurezza e vedi...Di solito entro il mese... http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm
perfetto,allora senza pagare more,penso di aver capito che entro il 31 settembre posso pagarlo,visto che scade il 31 agosto,poi è il 2 bollo,il primo a novembre 2009 l'avevo pagato.
..comunque anke se lo paghi con qualche settimana di ritardo gli interesi sono pari a pochi euro (meno di 2 euro per 1 mese di ritardo).. che comunque è meglio spenderli al bar per un caffe' che regalarli allo stato.
se o paghi il primo ottobre o il il 31 agosto paghi la stessa mora......però ricorda non oltre 31 agosto in caso di ritando....non è come il pagamento ordinario che hai il mese successivo utile....
anche per il 1 bollo a novembre 09 ho pagato la mora,ora vorrei evitarlo.Cmque ripeto scade il 31 agosto 2010 e scade il primo bollo,quindi devo fare il secondo della vita dell'auto.