Manu mettile a 3, è sufficente! 4 con tutto il rispetto è un po altina.. ti parlo da gommista..:wink: se fosse una ruota di scorta ok, ma non ha senso metterle troppo alte per 2 settimane..:wink:
facciamo chiarezza, con il libretto della mia 118D rest in mano le restiling posso montare questi abbinamenti; 16" 195 ant + 195 post 205 ant + 205 post 17" 205 ant + 205 post 205 ant + 225 post 18" 205 ant + 225 post 215 ant + 245 post le spalle le vedete sul libretto.
195/55 16 le monto attualmente sulla mia rest, 2 miei amici hanno montati i 18" sulla serie 3, ma dopo aver ovalizzato 2 cerchi il primo e rovinato 2 gomme il secondo sono passati ai 17". non so da voi ma qui ci sono buche ke sembrano le fosse delle marrianne.
Be guarda io qui sono abbastanza contento delle strade, anche perchè le conosco e so dove possono fare danni... poi ho anche la fortuna di essere figlio di un gommista, quindi problemi di gomme o cerchi non ne ho.. se fossi nel tuo caso però, probabilmente (a malincuore) monterei i 17'':wink:
Dì a papà di venire qua, i gommisti fanno affari d'oro, ci sono strade dove se scansi una buca ne prendi 2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi, avete un nuovo mebro del club 118!mi sono presentato ieri sera! mi sapete dire quanto costa fare la centralina?gabo mi dice che con i suoi moduli cn prendo 20-25 cv, rimappando il mio 122cv arriverei a 150?con un aumento del nm del 30%?grazie
SI piu o meno ho sentito anche io col 122cv pre rest senza rischiare ti puoi prendere 20-25cv non di piu.. I prezzi variano.. ho sentito alcuni che prendono 500€, altri meno.. vedi tu:wink:
qualcuno del club 118 ha montanto moduli cn ?cosi per spaere con quelli se prendo davvero 20-25 cv e il 20% di nm come dichiara CN! grazie
ciao ti consiglio una buona mappatura e superi senza alcun problema i 150 cv con il massimo dell'affidabilita',ti ricordo anche se il modulo che vuoi aquistare è ottimo la mappatura è molto piu' affidabile e non cè storia:wink:!
il problematiche non conosco nessuno qui da me! prezzo rimappatura? io faccio 40000 km l'anno! con filtro bmc quanti cv e coppia si prende?
tu abiti in emilia romagna il regno dei preparatori.. basta cercare!lascia perdere il filtro bmc se non rimappi rovini solo il debimetro e puoi perdere solo cavalli :wink:!
ok t ringrazio! allora mi dite che facendo 4000km al mese posso rimappare che nn perdo affidabilità ?
innanzitutto io parlo x me e non al plurale:wink:,io dovro' rimappare a settembre,comunque con l'altra auto ci ho percorso 200.000km con mappatura l'auto è sempre andata da dio!basta saperla fare e non andare dal primo strnzo.il costo almeno dalle mie parti è di circa 250 300 euro.