Grazie mille. Beh 08/14/10 0 views 08/14/10 0 views 08/14/10 0 views 08/14/10 0 views i cerhi che sono indeciso sono questi:
beh questi devi prenderli per forza replica,sul forum li montano in parecchi,il primo che mi viene in mente è pietro bmw
Vai di 19 e non te pentirai io ho montato i 18 da 4 mesi ma li voglio cambiare perche a livello estetico sembrano dei 17,poi se cerchi un compromesso tra confort e spese di gestione i 18 sono un buon compromesso ma i 19 sono da sbavo
Faccio una domanda, a me piace tanto il cerchio scuro, se monto cerchi neri lucidi, neri opachi o grigi antracite con la macchina nera metalizzata sono brutti? A me piacciono però o paura che diventi una macchia nera...
Comunque una volta scelti i cerchi se qualcuno è interessato a quelli da 16 che ho su adesso li vendo volentieri perchè non credo di montare le termiche e a casa sarebbero solo di ingombro.
Faccio una domanda, a me piace tanto il cerchio scuro, se monto cerchi neri lucidi, neri opachi o grigi antracite con la macchina nera metalizzata sono brutti? A me piacciono però o paura che diventi una macchia nera...
Dice? Mi danno tanto il senso di sportività, pista. Fino a un mese fa avevo un opel corsa del 05(ovviamente non si puo paragonare al 320) grigia argento con i cerhi da 16 neri lucidi a 5 raggi originali e marchiati opel e riverniciati da me e mi piacevano veramente molto...