alcune info che non so... ho una serie 3 del 2007 con montato il nav business a freccette terribile ho provato a chiedere il cambio con il pro (purtroppo non si può mettere quello nuovo fighissimo ma almeno vedo la mappa!) ma mi hanno detto che costa tipo 2500 euro!!!! so che però ci sono persone esperte che sanno trovare i pezzi in germania e montarli ad un prezzo decisamente minore...c'è qualcuno che lo fa qui sul forum? dove e a che prezzo più o meno? vorrei fare la stessa cosa anche per il modulo tv, sul tetto ho l'antenna quella tipo a "pinna" che credo sia già predisposta, eventualemente si può montare anche sul monitor che ho del business o bisogna avere per forza il 16:9 del pro? e per vedere i dvd ci vuole qualcosa a parte? io sono di roma se c'è qualcuno in città o nei dintorni sarebbe meglio! graziE!
Smercky. io ci sono andato un mese fa e ha fatto un lavoro sublime. Pensa che io avevo in allestimento la sola radio business. Sei un po lontano da lui che abita a Reggio Emilia, però è competente e soprattutto mi ha smontato e montato tutto in circa 4 ore. Superveloce e affidabile. Ti ricodifica anche il tutto. Fidati
Ho appena scritto pure io a Smercky, per una consulenza. Ho una E61. Ho gia' il navi Pro. Vorrei aggiungere il modulo TV, e magari un monitor posteriore. Ho il tetto di vetro nell'auto. A che cifre mi devo preparare? Non vorrei far fare il tutto a BMW.... che chiede almeno 1000 euro solo per la TV... E che tempi ci vorrebbero. Se Smercky non puo' aiutarmi, esiste nessuno a Roma? Antonio