Ciao a tutti! .. Ho da poco preso i pomellini cromati per le sicure della mia e36! http://cgi.ebay.it/BMW-Chrom-Tuerpi...ryZ73047QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem Qualcuno mi sa dire come si smontano quelli originali ?? :question: Grazie!
yess, sono a pressione, tuttavia ti dò un consiglio: anzichè prendere con le pinze i vecchi e tirare spendi 10 min in + e smonti il pannello porta, così con una pinza prendi il ferretto da sotto e con un altra pinza il pomellino nero... anche a infilare quello nuovo fai meglio!
aaaaaah se non lo hai mai smontato lascia perdere, ti ci vorrebbero ore! ...x 2 sicure! cmq devi rimuovere la conice della leva apriporta via le 2 viti sotto alla maniglia interna che spingi x aprire lo sportello poi con un cacciavitone inizi a fare saltare le 40mila clip tutte intorno al pannello...
per la cronaca, visto che devo smontare x l'ennesima volta le porte per mettere su le nuove tasche dei woofer, i piolini delle porte li sto completamente eliminando. al posto di quelli inserisco un mini led azzurro con il suo supporto cromato. elimino completamente l'astina metallica che muove il piolino e solo io so se la car è aperta o chiusa (basta guardare la spia dell'allarme) sinceramente non mi andava di fare quello che fanno tutti mettendo quelli cromati. che ne dite dell'alternativa???
Ragaaaaaaaaaaaaaa...Fermiiiii...Io li ho appena cambiati...Me li sono fatti a lavoro sul tornio a controllo numerico.. Allora i due pomellini vanno svitatii ed estratti...e un finto filettoo,poi quelli nuovi li ho spinti dentro con un po di silicone ..Sono na figata..(x curiosita quanto hai speso?)...Ciaooo
Wow... Lavoro fatto in casa! ...che figata! Complimenti! I miei li ho presi su ebay se nn sbaglio 7 euro circa piu spese di spedizione! ..Ho provato a svitare ma mi sembrano un po duri da levare. Ho paurissima di spezzare qualcosa all'interno! ....Allora, Mi fido, e sforzo un po di piu?
Ma daiii --..... E una cavolata farli ..Cmq appena posso le posto ...Ieri sera mi son fatto l esterno dell accendi sigari in acciaio...
a me il filetto è vero si svitano e si riavvitano, lo so xk mi si sarà rotto l'alza cristalli 3 o 4 volte..
infatti, anche i miei si svitano. volevo fare anche io la modifica del led, solo che volevo abbinarlo anche ad un pulsante di apertura/chiusura dall'interno, altrimenti come chiudi le porte quando sei dentro?