Mamma li turchi!!!!!! A me quello che mi fa letterelmente sbellicare è che lo piazzano sempre di fianco a personaggi alti il triplo di lui!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non vero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...tra le prime puntate aveva i capeli lunghi e adesso i capelli non c'è li ha più ...e quei pochi che tiene stanno diventando bianchi...cmq avete visto lo fanno martedi e giovedi! ps: Bhe ne ha persi un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...si si infatti aveva un capello piu lungo...mi e' capitato di vedere una puntata d'epoca un pomeriggio di qualche tempo fa e dalle macchine e ambientazioni sembrava di vedere una delle puntate di Derrik degli anni 80 ... Comunque si e' fatto un taglio di capelli tattico (forse un parziale parrucchino) ma non lo trovo poi tanto diverso visto gli anni che sono passati...
Notate la differenza di altezza di cui parlavo sopra!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
era anche quella che scherzava di più...insomma erano una bella coppia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buonasera, sono nuovo e non vorrei andare in OT---qualcuno mi spiega per quale motivo nei film USA i "cattivi", che siano spacciatori, mariti fedifraghi, mogli infedeli, i fumatori, i serial killers, i disonesti, gli assassini ed i papponi viaggiano rigorosamente su BMW? Lo trovo realmente brutto come messaggio, nemmeno poi tanto, subliminale.Saluti
infatti c'èra anche una Lexus IS,una mercedes guidata dal capo prima di questo e tante opel...e anche delle belle ferrari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq vi informo che cono incominciati gli episodi vecchi quando semir aveva i capelli anzi dovevano ancora assumerlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...in un episodio in cui distrugge per la 1000000 volta la sua 3 hanno usato per un paio di puntate riunite una X5 E53