Ciao a tutti, sono nuovo ed ho da poco acquistato una mini cooper s del 2004.Il mio problema consiste nell'apertura dello sportello lato passeggero, praticamente se chiudo la macchina con il telecomando si chiudono entrambi gli sportelli, se la riapro con il telecomando lo sportello destro non si riapre anche se il rumore di sblocco si sente; con la chiusura automatica invece non si chiude proprio (sempre lato passeggero), l'unico modo per aprirla una volta chiusa è tirare la leva dall'interno. So che ho scritto in modo pessimo ma sono disperato non so più cosa fare. Aspetto vostre risposte Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum...
Scusami ma non ho molta praticità con i forum...Comunque ho usato il cerca ma non ho trovato molti chiarimenti.:wink:
non devi scusarti con me scherzi.. era un consiglio che si da aiu nuovi ond evitare ammonizioni :wink: presentati nella sezione giusta e buona paemanenza.. nel forum migliore della rete:wink:
è gradita una presentazione nell'apposita sezione anche se sei nuovo del forum, una bella lettura al regolamento