Problema sportello passeggero...help me

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Intrepid91, 13 Luglio 2010.

1. Intrepid91

Intrepid91 Aspirante Pilota

2
    0
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER S
    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho da poco acquistato una mini cooper s del 2004.Il mio problema consiste nell'apertura dello sportello lato passeggero, praticamente se chiudo la macchina con il telecomando si chiudono entrambi gli sportelli, se la riapro con il telecomando lo sportello destro non si riapre anche se il rumore di sblocco si sente; con la chiusura automatica invece non si chiude proprio (sempre lato passeggero), l'unico modo per aprirla una volta chiusa è tirare la leva dall'interno. So che ho scritto in modo pessimo ma sono disperato non so più cosa fare. :cry:
    Aspetto vostre risposte :biggrin:

Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2010
  2. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ci sarebbe anche un regolamento... presentazione apposita sezione.. funzione cerca ecc...:-k

3. Intrepid91

Intrepid91 Aspirante Pilota

2
    0
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER S
    Scusami ma non ho molta praticità con i forum...Comunque ho usato il cerca ma non ho trovato molti chiarimenti.:wink:

4. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    non devi scusarti con me scherzi.. era un consiglio che si da aiu nuovi ond evitare ammonizioni :wink:

presentati nella sezione giusta e buona paemanenza.. nel forum migliore della rete:wink:

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è gradita una presentazione nell'apposita sezione

anche se sei nuovo del forum, una bella lettura al regolamento

Condividi questa Pagina