Ce ne sono pochi come te purtroppo....infatti parcheggiare un'auto nuova vistosa nei parcheggi non è il massimo al giorno d'oggi.....
le ferrari vanno portate in luoghi degni di loro...e in quei luoghi nessuno osa nemmeno pensare di rigarla!
Anche se non ho ancora la 3er lo sanno già tutti quali sono le miei intenzioni quindi frecciate e commentini vari volano già, quando capita mi si stampa un sorriso ebete sul muso atto ad'indicare quanta importanza do a queste affermazioni. :wink:
Per me ci sta peggio lui, che ha bisogno di mettersi in mostra attreverso un automobile, ognuno poi la pensa come preferisce, io ho altri obiettivi nella vita e non è sicuramente andare in giro in porsche per farmi vedere quanto sono figo, le auto son dei gioielli e vanno acquistate per il loro fascino, poi certo quando si vede una bel gioiello in giro un pò d'invidia c'è sempre, ma senza cattiveria o che... Sono solo cose... :wink:
Ragazzi eccone un altra... stamattina un altra mia collega...in mezzo ad un discorso...mi fa guarda, non te la tirare tanto perchè ora hai la bmw... (mio padre ha avuto anche due E36) ho detto ma sei scema...??? e lei: vuoi fare il pappone??(ho un serie 1) ...io: si guarda tanto ora la cambio la prendo ancora più grossa...(risatina da parte mia infame)... ragazzi per sta cosa sono stato "male" per tutta la giornata... Quando nella mia ditta i mariti delle rispettive Zoccole che ci lavorano hanno tutti A3 3.2 DSH, Z4 nuovi auto che per loro davvero sono simbolo di status...(sono tutti dei fruistrati a 50 anni senza figli che dedicano la vita al lavoro ... e preferiscono andare a lavoro anche quando sono in mutua mettendo a rischio anche i lavoratori)
comunque non ci devi stare male, lascia che ci stiano male gli altri perchè non riescono ad avere una BMW
hai ragione ma io sono fatto così...delle volte mi viene voglia di pestarla sta gente...non tanto per l'affermazione per quanto sono stronzi...
No alle zoccole vengono soltanto a prenderle a lavoro ... tra l'altro non sempre! Alcuni li conoscono...cmq è gente che passa da z3 alla 500 perchè fa moda non perchè gliene freghi qualcosa di auto....anzi...(c'è da dire che non sono tutti così però).
impossibile restare indifferenti al sonoro di un 6c in linea, al senso ruvido ed al tempo stesso confortante/avvolgente del cockpit "ante BANGLE", al suono puro e "cattivo" all'avviamento, non avere la pelle d'oca in accelerazione durante un sorpasso, non apprezzare la grinta in salita, e che dire dell'illuminazione della strumentazione e potrei andare avanti..francamente MAI me la potrò permettere eppure non sono invidioso come quei gonzi da bar che hanno sempre qualche parola storta oppure qualche commento sgradevole sulle azioni altrui...goditi questo gioiello e lasciali macerare sui loro carrettone tipo quella marca di Ingolstadt che ha quei ridicoli 4 anellini concatenati sul radiatore di plasticona o meglio (peggio??) su quelle tempra col marchietto del biscione stampato sopra ( a trazione anteriore, dato che nemmeno sono capaci di guidare) oppure con quegli zatteroni su gomma che nemmeno più hanno la stellina sul cofano.Saluti da un "non" invidioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eppure.. ..pur concordando appieno colle parole di F, trovo che specialmente sulle autostrade i peggiori maleducati e prepotenti, come mio dato statistico, siano le audi...o che il lampeggio per ESIGERE strada mentre stai sorpassando (nel limite dei 130 Kmh) è automatico, o che sono proprio sti cafoni con il finto radiatore plasticone con incastonati gli stupidi 4 anelli che si sentono divinità precipitate dall'Olimpo..nemmeno gli Alfisti sono così arroganti-a parte che guidando una Tempra col marchio del biscione stampato sul cofano hanno poco da lampeggiare saluti