al momento non me la ricordo.... è una marca Italina... appena mi viene in mente te lo dico! ce l'ho sulla punta della lingua...!
Appunto, quando li butti salgo io un attimo e ti faccio il favore Grazie per la rep :wink: PS Eccola a una risoluzione più alta :wink: PPS Mannaggia a me e a quando ho messo quei filtri sulla fotocamera [/url]
complimenti--------sarebbe il mio sogno finirla cosi pure la mia-- ma gli specchietti nn li riesco a trovare.. e prenderli nuovi chiedono troppo.. cmq stupenda!
con risoluzione così alta si vedono tutti i moscerini che ho ammazzato nel venire a Modena... grazie pè!! :wink:
Questo pomeriggio sono andato dal mio amico meccanico per metterci d'accordo per domani alla cronoscalata Trento Bondone. C'era lui,suo fratello,suo papà,suo cugino ed un'amico in comune che si stavano sistemando le macchine per domani. Questa la scena all'esterno del'officina: la mia quella di un cliente quella del cugino che stava facendo un rabbocco d'olio per domani visto che salirà come apripista Questa la scena all'interno dell'officina... L'amico che stà sostituendo il differenziale alla sua 320 IS e il papà che stà sostituendo le gomme all'M3 del figlio,il mio amico. Il mio amico che stà mettendo a punto la sua M3 da gara ed il fratello che stà sistemando l'impianto elettrico della sua Sierra
quanta passione che si nota da quelle foto belle belle.. ma le sierre ancora girano?? saranno 10 anni che non ne vedo piu' girare qua da me..
di ritorno dalla cronoscalata!!!stupendissima giornata!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si prevede divertente domani!