CIAO A TUTTI --!!!! complimenti per tutto e bello trovare appassionati come me-- anzi io sn malato propio.. della mitica bmw--!! spero di capire presto come funziona tutto..
Ciao, ora registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=85 Complimenti e benvenuto!!!:wink:
grazie--presto carico delle altre foto--!!! i cerchi li adoro anche se cercavo dei canale rovesciato ma quando ho visto questi mi sn innamorato..ok ora mi registro a tutto!"
SONO DOTZ-- MOLTO BELLI E RESISTENTI-- CANALE 10 POST E 9.5 O 9 DAVANTI NN RICORDO BN--- ORMAI SU INTERNET NN SI TROVANO PER MOLTO-- QUANDO LI HO PRESI IO --- LI HO PAGATI UN BEL PO---
bella bella,i cerchi li cambierei........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda-- all inizio nn li adoravo nemmeno io.. tr da maranzo--poi però sn belli resistenti e cambiando il coprimozzo con quello bmw -- sembra un po piu elegante-- poi va a gusti..ora m piacciono-- anche se sogno i canale rovesciato BBS--