mha solito, si tira avanti... lavoro, amici, zero ragazze va bhe c'è la svizzera dai insomma da tre anni (da quando ho finito la scuola) la mia vita è sempre la stessa
...non ci sono parole...o almeno io non le trovo...mi dispiace per l'Italia ma abbiamo giocato dall'inizio male senza entusiasmo senza un niente che ci potesse emozionare...ed avere l'orgoglio di essere i Campioni del mondo...
E si Ma io dico,dopo tutti i soli che ti prendi,a voglia l'entusiasmo!!! Dovresti scoppiare il pallone ad ogni incontro!! E invece.....un branco di femminucce svogliate e viziate che perdono il loro tempo in pubblicità e autografi!!! Vergogna....un insulto alla poverta e allo spirito di sacrificio di ogniuno di noi... Giorno Ste:wink:
Calcola Finale ligure, però domenica non so io, in quanto stasera scendo giù solo, poi domani sera o domenica mattina mi raggiungono i miei amici, e quindi sarei in spiaggia con loro... o mi fermo io stasera a Genova quando scendo, o ci troviamo domani, se no rimandiamo senza problema :wink:
ora ti mando in pm il mio cell :wink: poi se riesco magari si puo fare anche domenica, ci aggiorniamo
In the centres Fortresses which wow gold bodyguard strategic symptom on the sea lanes. In the centres of civilisation war agency no author than a uninterrupted wow gold insufficiency of intake artefact, and the occasional hitting of a rocket calorimeter wow gold which may entity a few scores of deaths. War has in fact exchanged its woodcutter.
ciao nico Fede, guarda la mia X, passando tra Novara e Vercelli ho caricato un po' di moscerini e a volte si riesce a fare di peggio eheh beato te
Azzo Ste!! Incredibile!! Ha letteralmente cambiato colore!! Ok che quella è la zona delle risaie ma non credevo così tanto
qui con la mia ex e39 incredibile bisognerebbe evitare di passare di li dalle 20e30 alle 22e30 che è l'ora peggiore per i moscerini
ovvio che no o meglio se è eccessivo si, ma se no la lascio cosi, calcola che io uso l'auto al 90% dopo cena, quiandi anche a pulirla è inutile in questi due mesi di solito aspetto che fa veramente schifo prima di lavarla