a parità di prezzo meglio il garmin nuvi 265w o il tom tom one xl italia? entrambi hanno il bt,ma si sentono bene?qual'è il più facile da aggiornare?
Io ho il nuvi 360t black col bt. Aggiornabile sì, ma paccoso nell'insieme, grafica assurda e segnali lenti tornassi indietro andrei di tom tom...
io possiedo tom tom go 630 e mi trovo molto bene non per essere polemico ma decisamente superiore al nav. bmw purtroppo non ho mai provato il garmin
io ho un garmin nuvi 250 e ne sono molto soddisfatto; con gli aggiornamenti non ho avuto problemi. non ho mai provato un tom tom quindi non saprei consigliarti. comunque, secondo me, entrambe le aziende sono valide ed è impossibile stabilire con certezza quale dei due sia meglio: ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
TomTom. Ho provato un Garmin (non ricordo il modello) ma era decisamente più lento del TomTom. I Garmin vanno bene solo se montati sul cruscotto del mio avatar (del resto nascono per quello: solo con la moda del navigatore in auto si sono dovuti riconvertire). :wink: